Buonasera, sono tentato dall'acquisto di una 520xd Turing Pre-Rest nuova in pronta consegna e con uno sconto del 32 % dal listino già dotata di motore mild-hibrid Msport e praticamente Ful optional..,ma sono indeciso se prenderla o ordinare la restyling...certamente credo che ordinandola lo sconto non credo superi il 15% ....voi cosa ne pensate?
Cambia talmente poco, che io prenderei il pre restyling. E dubito fortemente che arrivino a 15.. dovresti aspettare qualche mese
Io al posto tuo, se ha già l'ultimo infotainment ed è pure mild-hybrid vai sul pre-restyling senza pensarci tanto.
Si l'auto è spettacolare, internamente e per il motore è uguale alla restyling ,sono molto motivato all'acquisto. Il 520 xd come si comporta su questa vettura abbastanza pesante?
Diciamo basta che permetta di fare sorpassi in scioltezza, capisco che il mezzo ha una bella mole ...forse il motore più giusto sarebbe un 530 D per la cavalleria ...ma bisogna anche accontentarsi...
Quindi da quando hanno cambiato l'infotaiment presumibilmente a gennaio 2020 hanno anche messo il motore mild hybrid sulla pre rest.... Sicuri....??? @beckervdo
Ciao! Io ho ordinato la mia G30 530D a febbraio 2020, mi è arrivata non mild-hybrid. Credo che sarà prerogativa della versione restyling. Al contrario il sistema è l’iDrive 7, ma con un “grosso ma”, non ha l’aggiornamento software in remoto che sarà però sulla restyling ( a me poco importa di quest’ultimo aspetto, ma secondo me lo hanno fatto per marketing lasciandola come chicca alla restyling)
Qualche possessore di 520 xd mi può dire come si comporta l'auto ai bassi regimi? La coppia si fa sentire o la mole della vettura non lo permette? Non ho mai guidato questo motore...
Io ho il Biturbo B47 senza MHEV e secondo me si comporta meglio ai bassi regimi del B47 Monoturbo anche se i dati di potenza e coppia sono gli stessi.
Scusa ma il 520 xd ha 190 cv giusto? Mentre il 525d ne ha 230 se nn vado errato....quindi coppia e potenza sono differenti, sono 40 cv in più..
come già detto da qualcuno se non hai velleità sportive (dubito con un touring) va bene, certo il 30 è un'altra cosa ma i 190cv del 520xd bastano per fare sorpassi in scioltezza e viaggiare allegro, io non ho mai avuto problemi di mancanza potenza.
Le ns “barchette” non se la cavano comunque male quando si spinge, anzi. Sono convinto che se nella mia cambiassi assetto mi darebbe ulteriori soddisfazioni
Be' il mio piede un tantino pesante lo è...cmq sono combattuto se prendere una 520xd nuova con motore mild-hibrid ful... super scontata o una 525xd km0 ful....per questi 40 cv in più ne vale la pena?