Si sono previste, In una presentazione dicevano che rimanevano sempre accese, però, come detto, in Italia nn dovrebbero essere legali sempre accese, giusto? O che, essendo stata una anteprima in America, li sia consentito
In effetti avevo paura fossero un po’ tanto tamarre... invece... Mi piacciono proprio. La luce si accende e spegne in modo soffuso e di giorno praticamente non si vede... solo dal tramonto in poi... Si, le Comprerei anche su una prossima BMW Grazie comunque a tutti x i vostri commenti... Fan sempre piacere
Io me le sono fatte montare in conc xe non ho molta competenza facendo il ginecologo ma penso che con un minimo si possano montare da soli perché non necessitano neanche di aggiornamenti : installazione software
Ciao Mauro, recupero il tuo post per chiederti due info se puoi rispondermi. Ho comprato da pochi giorni 750i xdrive G11 Il motore è una bomba già di suo ma gli darò un giusto aiutino per farlo lavorare meglio Quello che non mi piace molto è il discorso sospensioni ( che ho letto pure a te non piacciono tanto ) In comfort plus non la digerisco, in comfort quasi uguale, in sport o sport individual ( dove posso settare quello che voglio ) mi piace.... ma mi obbliga ad andare sempre in sport... Pensa che pure in Eco individual posso settare le sospensioni sportive e va davvero meglio che in comfort.... ma cavolo.... in eco..... In comfort non è possibile farlo.... Ho letto in giro che flashando il programma ALPINA si irrigidisce abbastanza e hai maggior modo di selezionare le sospensioni come le desidieri Ho visto che Angel ti ha messo il cruscotto Alpina. Per caso ti sei fatto mettere pure il kit cambio sospensioni? Hai notato differenze? migliora?
Ciao Buonasera, Si, Angel Fin da subito mi ha codificato tutto il “pacchetto” Alpina (cambio, differenziale, assetto e cruscotto). La Macchina è cambiata in tutto (a mio gusto migliorata poiché più sportiva su tutti gli aspetti) sopratutto in sport, sport Individual e sport plus: Inserimenti di marcia più rapidi, Assetto più rigido in tutte le Configurazioni (un po’ più rigido in eco, un po’ più rigido in confort, ben più rigido in sport e sport plus). Non so dirti, sul G11, in confort plus come potrebbe cambiare perché sul g31 Originale non è prevista quella impostazione quindi se schiacciavo due volte su confort, una volta che Angel codificò il Pacchetto alpina, mi compariva sul cruscotto la scritta “confort plus” ma la Macchina andava in “conflitto” E restava in comfort... Infatti quando cambi configurazione (eco-> confort -> sport -> sport plus o anche viceversa) sul display del navy parte l’animazione della Configurazione selezionata.... Quando mettevo, sul 5, confort plus, non succedeVa nulla. Infatti quando Angel impostò il pacchetto Alpina ricordo che e-sys Diede errore sulla centralina degli ammortizzatori post così, su quella centralina disattivò la Funzione alpina e disattivandola, Solo sulla centralina degli amm post, è andata di nuovo via la possibilità di impostare il comfort plus restando, sotto quel Punto di vista come una m550d “normale”: irrigidita su tutte le Configurazioni ma Senza la Possibilità Di impostare il confort plus (cosa che sulla B5 e D5 invece è possibile Perché hanno ammortizzatori alpina e software dedicati) Sul 7 francamente non so... immagino xo che dovrebbe funzionare xe la 7 ha già la configurazione “confort plus” Spero di averti risposto esaustivamente. Se così non fosse contattami pure privatamente che ci scambiamo i telefoni ... Ciao e buona serata
Sei stato chiarissimo Il pacchetto me lo faccio mettere allora pure io Almeno vedo se migliora pure da me Grazie tante davvero della risposta
Pacca, ti ho seguito son qui...se posso consigliarti e fermo restando le modifiche che vorrai apportare alla Tua bellissima berlina, la prossima volta compra Alpina. Non è col silicone alle tette che una donna migliora l'aspetto... o la performance
beh ... senza entrare nelle specifiche tecniche ... la battuta ( fenomenale, a dir poco ) rende molto l'idea !!! ...
Ciao Piccolina… ne abbiamo fatte tante in questi tre anni! Spero che il Tuo prossimo compagno ti tratto come me….
Ciao, resa in conc, iva esposta, 55.900, 73mila e qualcosa km. La vedi inserziona su sito di rolandiauto di Alessandria. Se la prendessi tu fammi sapere. Posso darti, che l’ho tenuto io, il Flasher per rimettere le mappe. Al momento le ha ancora. Ps: superbollo pagato fino giugno 22 https://www.rolandiauto.it/auto/usa.../diesel/m-m-550d-touring-xdrive-auto/4947640/