oddio, una casa che i suv e i mezzi suv li produce e li vende, in teoria non avrebbe bisogno di farlo un quarto di suv come questo. un giorno poi ti racconto cosa succede a Ustica a fine settembre
Se il panel ha detto e': "Piu' alta sarebbe meglio", qualcuno ha cliccato il mouse e mosso verso l'altro. Sarei stato io il primo a dire di fare cosi. Pure mi facessero schifo i SUV. Pecunia non olet. Una major petrolifera italiana (parliamo del 1990) ai tempi vietava alle consulenti donne di fermarsi sulle piattaforme per la notte. Fonte? La mia collega era l'unica che veniva elicotterizzata indietro e quindi andava solo per i meeting una volta alla settimana.
ecco perchè il mio amico, per la stessa major italiana presumo, dopo aver fatto Iraq e Libia, ha cambiato settore. era sbarbato e carino
Se prendi come base una mini countryman è chiaro che tutto sarà più alto. Anche la seduta è più alta. Risulta più comodo per salire e scendere, va meglio alle donne perché vedono meglio la strada. Insomma, non è un SUV ma l'impostazione per una vettura per tutti deve essere più alta. Per guadagnare qualche litro nel bagagliaio devi necessariamente farla più quadrata.
In guerra, ogni buco e' trincea. Non credo che il cliente tipo sia una donna, ma e' solo una mia sensazione data dal battage pubblicitario. Almeno quello che mi ha raggiunto. Magari e' targettizzato particolarmente bene.
Non ricordo se bmw ha prodotto in passato altre pubblicità con donne alla guida. Ma la sensazione che mi ha dato è quella.
sarei curioso di provate la nuova m135 con gommatura a posto e le massime misure a libretto fin'ora non ho ancora avuto l'occasione, potrei dirvi la mia anche senza guanti
Ma che razza di affermazione è? Rpeto , x l'ennesima volta, Può capitare di peggio ... a me l'hanno consegnata con Continental EcoContact 6....
questa non l’avevo mai vista prima personalmente come idea di comunicazione la ritengo piuttosto inguardabile opinione personale chiaramente
Accettare il compromesso con ciò che offre il mercato odierno e sentirsi pienamente soddisfatti di un prodotto che, per quello che vuole rappresentare (la emme c’è, anche se “minuscola”), si dimostra sensibilmente inferiore al predecessore, per me è accontentarsi.
Comunque guardavo un po’ di forum/ post sui social riguardo all’uscita della nuova s3 e devo dire che mi consola anche lì la presenza di professoroni mancati Lewis Hamilton giuro mi farei una settimana su strada con voi per capire come fate a spingere sempre l’auto al limite per poter apprezzare le sottigliezze e le mancanze che sottolineate in questi nuovi modelli....
Io sono una sega in macchina e vado pure piano, pero' non mi serve essere un pilota per rendermi conto della differenza tra una TA, una TI e una TP. Che poi uno dica: "Non me ne frega una cippa, l'importante e' che riesca a sentire l'operetta su spotify (vabbe' quello probabilmente solo io) o che la macchina appaghi il mio occhio e/o abbia le pecette del marchio che cerco" ci sta. Io non lo metterei mai in discussione. Le differenze tra le varie soluzioni meccaniche pero' ci sono, riconoscibili e palesi. Che poi ad uno non interessino, vabbe'. BMW stessa non ha piu' messo "piacere di guidare" come claim sulla serie 1.
Fai conto che bmw è sempre stata scelta per le differenze meccaniche. È come spendere soldi per un diamante rispetto ad uno swarosky. Chi è in grado di vedere le differenze? Oggi invece si acquistano swarosky allo stesso prezzo di un diamante tanto chi è l'esperto in diamanti? Per assurdo, facendo il tuo ragionamento. Perché dovrebbe andare meglio una serie 1 rispetto ad una mazda?