Vieni a fare un week end su a Milano, ti faccio provare il 120d steptronic e dopo andiamo in conce a provare il 335i e mi dici se il cambio è solo effetto placebo E poi, da quando prendiamo per oro colato quello che dice BMW Italia? con tutte le minchiate che ha sparato in passato adesso gli diamo credito? Comunque sia, IL DSG E' IL MIOGLIOR CAMBIO DEL MONDO! SENZA OMBRA DI DUBBIO! (lo dico prima che la setta del DSG si presenti a casa mia e dia fuoco alla mia bambina per aver oltraggiato il dio DSG )
Lascia stare il DSG. Ieri mi sono configurato una Z4 COupè 3,0 Si. Arrivati al cambio chiedo se è lo stesso. Questa è stata la risposta. Sai chi è il responsabile prodotto?Una cosa sono le minchiate di BMW Italia (e siamo d'accordo), una cosa è quello che dicono questi signori. Poi è chiaro ragazzi, se voi volete continuare a credere che è meglio di prima a me non importa nulla, amici come prima. Era per rispondere a chi si era "risentito" quando ho detto che era la stessa schifezza di prima. :wink: ----------- AGGIORNAMENTO DELLA SITUAZIONE MIA ----------- Scartata definitivamente la 3 coupè. Dietro non mi piace, non c'è niente da fare e la trovo sproporzionata, molto più della berlina. Non ultimo: costa troppo.COn quei soldi mi prendo una 5 full optional o una z4 e risparmio pure. La Z4 Coupè è FANTASTICA e non costa molto per quello che offre. Mi attira anche la Z4 roadster, che fino a DIcembre ha l'Hard Top gratis. L'unico difetto delle Z4 è il cambio.A quel punto lo dovrei prendere manuale.
Provata velocemente una TT TFSI manuale, nera con pelle nera. Non ha praticamente i posti posteriori, estetica spettacolare anche se davanti conferma di ricordare vagamente la Focus. Dentro nulla da dire, impeccabile in ogni parte.
Dove sta scritto che il responsabile di prodotto non sia un minchione oppure che colto impreparato abbia sparato una cagata....comunque credi quel che meglio preferisci, però non puoi dire quella è la verità voi rimanete attaccati alle vostre idee sbagliate Per quanto riguarda il risentimento, mi sembra che qui l'unico a risentirsi sia stato tu quando ho detto che a me il DSG non è piaciuto (motivando in maniera chiara e logica tra le altre cose....) A te non piace lo step, guarda che a me non importa, tu dici la tua e io dico la mia, certo che se mi dici che le mie affermazioni sono false perchè tutti dicono che è fantastico capisci che io non condivido Qui nessuno ha avuto da ridire sulla tua soddisfazione per il DSG, ognuno ha espresso la SUA impressione, il detentore della verità o le leggi della massa direi che se le lasciamo fuori è meglio
Caro Vegeta, onestamente questi interventi me li aspetto da Twin, non da te.Rileggi quanto hai scritto. Io non mi sono risentito quando per mesi tutti spalavano merxa sulla mia auto, pensa se mi risento su un cambio che NON ho. Come per la E90 mi dava fastidio chi parla a vanvera senza sapere le cose mi da fastidio anche per la trazione (sento gente parlare di trazioni fasulle senza sapere manco come stanno messe 4 ruote) o per il cambio. SE io ho una BMW non per questo tutto ciò che fa BMW è meglio. Evidentemente abbiamo sparato cagate IO, il mio conce, il conce di Napoli, BMW Italia e il responsabile prodotto (che non mi hai detto chi è). Io una motivazione logica che sia una non l'ho ancora letta sullo Step in questa discussione. Se usassi il tuo metro mi dovrei offendere perchè per sillogismo hai detto che dico cagate, ma ho altro a cui pensare e campo tranquillo uguale. :wink: Buona serata ed "amici come prima" :wink:
Ottimo, un pò elettrico come tutti gli Euro4, ma con una bellissima erogazione. Ed è facilmente dopabile! :wink:
La fanno la fanno.Ma di sicuro.Non posso relegare la trazione quattro alla sola 3.2 Per il discorso del 3.2 che rimarrà fregato...è proprio la stessa cosa che sta succedendo sul fronte S3.Anche là c'era l'A3 3.2 da 250 cv...bene,adesso han fatto l'S3 da 265cv
Secondo me non possono insistere troppo con le potenze sulle TT, perchè pesa poco ed ha il DSG quindi con 300 cv arriverebbe pericolosamente vicina alla R8. E poi per l'A3 il discorso è diverso visto che è una edizione speciale di fine carriera (mancano giusto un paio di anni). Cmq vedremo! A me la trazione 4 non serve più di tanto quindi nel caso mi basta la TA 200 cv che è perfetta per qualsiasi utilizzo .... e zitta zitta si beve il 90% del parco auto circolante.
Si ma in firma hai il 3.2! Comunque è sempre un gran bel mezzo.Anche se,potendo scegliere,la quattro è d'obbligo.200cv su una ta son troppi secondo me.
molto probabilmente siam in due.. andato oggi dsg impressionante, va via bene: non so quanti mi stanno dietro.. bell'impressione d guida, comoda e posto guidatore che t fa sentire sicuro nera, dsg, navigatore, cerchi da 17, sensori d posteggio senza usato sconto 6% senza discutere, all'8 ci si arriva
lo penso anch'io, ma se la provi col DSG cambi parere.Non si riesce a farla slittare manco a pagarla, non beccheggia, nulla. Provala e fammi sapere che ne pensi.
si, i contratti un pò più consistenti li chiudono all'8. Mi piace molto questa politica: 8% da subito e per sempre! Non il 3/4 subito e poi man mano si sputtanano col 10.
non sono ancora sicuro di prenderla, perchè scendere da una E90 ed entrare in una TT per molti è da pazzi, e non hanno tutti i torti. Cmq se vedo che a gennaio/febbraio mi ha convinto la prendo: Nera o Grigio delfino, 2,0 DSG con quasi tutta la lista degli optional. Arriva sui 45 e conto di portarla via a 41000. (ovviamente senza i cerchi ...... sono pazzi a chiedere 5 milioni di lire per i 18") Per i contenuti, la qualità e gli accessori mi sembra un prezzo equo.
se prendi il nav questa info ti può essere utile: -) Start of production on Sat Nav system Plus is week 49. sarebbe questo: costerà sui 3000 euro, ma è tutta un'altra cosa rispetto a quello schifoso a pittogrammi.
Launch control su un GTI DSG, non oso pensare che fa su una TT che 6,2 secondi sullo 0/100 li fa già di suo! http://www.youtube.com/watch?v=VR0Nlre0TPM