Era ora sembravi appena registrato in un centro accoglienza bellissime foto.... tranne quello con la barba corta
Un paio di immagini dalla Sardegna qui non guardate il culo non è voluto nell’inquadratura, o forse sì
Grande thomas! Stupenda pure la Sardegna ma la tua seconda foto con quella bella donzella merita un premio
Il Salento quest'anno sta avendo sempre piu' successo Maldive Salentine.. Santa Maria di Leuca.. e ora a nanna pure lei
A rena bianca a Santa Teresa ci sono stato solo un paio di volte ma è inconfondibile. Io durante le mie vacanze in costa Smeralda frequento solitamente l’altra rena bianca, quella vicino a Portisco. Le foto postate in precedenza sono dell’altra mia spiaggia preferita, Capriccioli
Bella!! Col blu solo lavaggio a mano e lontano dalle spazzole se non vuoi ritrovarti micrograffi sulla carrozzeria.
Ma sai che al sole è blu, in realtà è nera... dovrebbe essere carbon Schwartz... comunque il colore è fantastico
Sono contento per te, con quello che mi costano le vacanze in Sardegna potremmo valutare anche noi l'acquisto, ma dato che amiamo la zona della costa Smeralda, qui i prezzi degli immobili sono proibitivi, per farci 15 giorni all'anno mi conviene l'affitto. Ma il pensiero dell'investimento lo abbiamo fatto più di una volta, anni fa siamo anche andati a vedere una villetta a Valledoria ma quelle zone non ci entusiasmano