ciao raga...ho una mini cooper d è da luglio ke ogni tanto quando faccio un viggio lungo o una bella tirata arrivo a casa, spengo la macchina e sento un rumore strano provenire dal motore cm un tttrrrrrrr molto metallico ke va via via riducendosi....premessa ho montato un kit hid xeno ma nn credo sia lui xkè l'ho levato e dopo un po me l'ha rifatto...sapete qlcs...qlc1 ha il mio solito prob??
nooooooo.....nn è un tac tac ogni tanto...ma proprio un trrrrrrrrrr ke dura tipo 2-3 secondi e va via via a svanirsi.....
Pompa del gasolio? Un sistema tipo 123d che fa circolare l'olio a macchina spenta? Ma dopo un viaggio lungo la lasci al minimo una 30ina di secondi spero... Pur troppo non ho una Mini!
Ora proprio una trentina nn te lo so dire cmq si da qnd arrivo nel piazzale di casa a ke la spengo qlc secondo passa sempre...cmq ora sn vicino al 2 tagliando la porto in conce e kiedo se xcaso loro sapessero nulla....xke di solito tt quelli delle conce dicono "ma lo fanno tutte" oppure "non so ke sia" era x saxe se anke qlc1 altro ke ha una cooper d cm la mia avesse riscontrato il solito rumore....grazie ankora raga...