Mi sembra molto strano che sia usura, almeno dall'aspetto estetico. Pare che gli manchi un pezzetto come se fosse stato staccato di netto.
Ciao a tutti. Non è un aggiornamento ma la sostituzione di un pezzo che avevo rotto, ovvero la copertura della serratura del portellone. L'avevo sfasciata mentre tiravo fuori un pacco pesante, così l'ho comprata nuova in BMW a 49 euro ivati ( ) Sono consapevole che avrei potuto trovarla usata a meno ma non ho avuto lo sbattimento di cercarla. Eccola qui photo upload
Nella tua (e nella mia) unico coperchio è il n.2, che tralatro è rivolto verso l' interno del vano bagagli,e non capisco a cosa serva messo li. Sull' attacco del gancio serratura portellone non c' è nessun coperchio. Anche l' aggancio serratura (vedendo le foto) è diverso da E91,almeno sulla mia la serratura vera e propria è nel portellone, e sotto ho una sorta di "aggancio in metallo nero,dove si "incastra la serratura" a portellone chiuso. Su E91 dalle foto sembra sia in contrario,la serratura vera e propria è nascosta da quel "coperchio plastico" che gli si è rotto...almeno pare...