1. non è vecchia 2. non è una carretta 3. metti in SPORT che quella scritta COMFORT non si può vedere
Ma com'è il rumore allo scarico del sei cilindri benzina? ricordo due anni fa in corsica, un francese accendet... accese... avviò la sua X4 a benzina e ricordo un rombo da brividi
semplice semplice come piaceva a me...acquisto di maggio, post lock-down... ...non ho ancora fatto una foto dopo la consegna...
all'accensione per i primi secondi è da orgasmo .. poi si placa .. potevano sicuramente fare qualcosa di più aggressivo … o perlomeno mantenere il rombo iniziale
Bella, ma quei cerchi sono inguardabili... Io avrei puntato a una luxury o msport che arrivavano anche al 40% di sconto..
Grazie. Mi pareva di ricordare un tuono all'accensione, poi qualcosa di più urbano. Trovo abbastanza strano che non consentano di avere un rombo più emozionante, ascolta la Supra 3.0 che rumore che fa...
Esatto … avevo fatto anche un serio pensiero di mettere lo scarico Mperformance abbinato alla centralina un po' più spinta … ma inspiegabilmente è stato tolto dalla lista accessori abbinata al numero del mio telaio e anche in concessionaria mi hanno confermato. Di mettere altre cose after market per ora non ci penso. Certo che però, anche come optional, un pulsantino magico che apriva gli scarichi potevano pure arrivarci a farlo…...