Ciao a tutti, il 18.02.2020 ho firmato per l'acquisto di una G30 530d xDrive colore Carbon Black con interni in pelle Dakota (LCFK). Dovrebbero consegnarmela a fine aprile. L'ho configurata così: Optional (codice e descrizione): 337 Pacchetto sportivo M 21P Cerchi in lega M19"styling a V 664M 223 Adaptive Suspension 258 Pneumatici Runflat 2NH Impianto frenante MSport 2TB Cambio automatico Sportivo Steptronic a 8 rapporti con paddle al volante 322 Comfort Access System 481 Sedili anteriori sportivi 488 Supporto lombare elettrico sedili anteriori 4K7 Modanatura alluminio Rhombicle con profili Pearl Chrome 4NB Climatizzatore automatico a 4 zone 4UR Ambient light 5DM Parking Assistant 6C4 BMW Connected Package Professional 6NW Sistema Wireless Charging di ricarica per il cellulare 6U3 BMW Uve Cockpit Professional 6WD WLAN Hotspot 71O Volante sportivo M in pelle a tre razze 715 Kit Aerodinamico M Sport 760 Shadow line esterna lucida 775 Rivestimento padiglione interno antracite ZAD VANTAGGIO VERSIONE MSPORT 552 Fari full LED adattivi 5AC High Beam assistant 688 Sistema di altoparlanti HIFI S rround Harrnan/Kardon Z20 Versione MSport 6UH Traffic lnformation Plus Programmi di Manutenzione: 7FH BMW Service Inclusive NB 5/100 Ora sono un felice possessore di un F30 330d ormai da 7 anni e 195000 km. Vi terrò informati sui prossimi sviluppi e appena arriverà un bel po di foto...! e qui incomincia a salire l'attesa
Benvenuto nella sezione più bella del passion complimenti per la gran macchina!!!e aspettiamo fotoooo
Eccomi qui a presentarvi l'auto con un paio di foto... scattate il giorno del ritiro (mercoledì scorso), ed oggi L'auto è davvero silenziosa, come confort di marcia la trovo perfettamente bilanciata e durante le diverse modalità di guida la trovo equilibrata: ho fatto mettere le sospensione adattive. L'unica cosa di cui mi sono accorto è che non c'è il Remote Software Upgrade, ma di questo non mi preoccupo anche perché ho letto in giro nel forum di qualche piccolo bug ancora da risolvere... Ecco le foto:
Grazie! ora ho solo ordinato il vetro protettivo originale per lo schermo touch, ma mi sa che arriverà a metà agosto... prevenire è meglio che curare
Grazie a tutti, poi a metà agosto vi posterò delle foto sulla qualità del vetro protettivo da mettere sul navigatore: Tempi lunghi di consegna purtroppo...
Grazie... ahahah... se ti riferisci agli armadi, pignolo come sono, ho preferito mettere tutto quello che avevo sugli scaffali a vista dentro gli armadi (alla fine questi portano 25kg a ripiano)
No no non è per gli armadi è proprio per lo spazio di manovra.... a questo punto non ti saprei dire se è più bella la macchina o il box
Ahhh! Grazie ancora! Per gli spazi di manovra ho imparato a convivere con i sistemi di sicurezza attivi. La prima volta ad uscire dal garage, e passando vicino al cancello (con sensori di parcheggio rossi) ha tirato un’inchiodata non da ridere! Ora stando attendo e uscendo piano piano non mi fa più sorprese