Buon pomeriggio, Come da titolo della discussione., vorrei un consiglio da qualcuno di voi che conosca un buon retrofittaro nel torinese. Grazie per i suggerimenti! P.s. Ho provato già a contattare BMW-retrofit di Cesena, più volte (mail e telefono) ma senza ottenere risposte, dato che i retrofit che vorrei attivare sono attuabili anche da remoto (front collision warning, pedestrian detection, ave do kafas2 e Apple car play con cavo, altro su suggerimento).
Up, e correzione. Intendevo coding non retrofit. Mistake. Oltre a BMW retrofit, chi altri sul forum può (pagando) eseguire tali attività? Grazie
Ciao, io conosco un ragazzo di Genova molto bravo, visto che siete vicini lo puoi contattare si chiama Lino Grillo lo trovi sui vari forum
Grazie per l’informazione @goscia @ZannaAlb mi piacerebbe attivare Front collision warning e pedestrian warning Ho già Kafas2 e speed limit indicator. Da questo forum sembra si possa fare anche senza tasti fisici ma gestendo via iDrive. https://f30.bimmerpost.com/forums/showthread.php?t=1286434