Alla luce delle recenti novità in tema di supertassa sui suv il mio interesse per la nuova X3 è leggermente diminuito e starei pensando di rimanere in casa Bmw optando per una 320d sw. Avevo scaricato, purtroppo non ricordo dove, il listino in formato pdf della X3 e vorrei sapere dove scaricare il listino della serie sw con prezzi degli accessori. Grazie
lo so li ho visti pure ma come ti ho detto ho quello in pdf della x3 e lo trovo molto comodo da leggere e fare le dovute valutazioni e confronti fra i vari allestimenti. Se c'è per l'x3 sicuramente c'è anche per la serie 3
Ciao scusate se mi ntrometto nella discussione:wink: . Credo che qui troverai tutte le informazioni che desideri http://www.repubblica.it/auto/pdfprezzi/bmw.html
prego figurati:wink: anche io come te sono di brescia ed ero andato a vedere alla dinamica e da nember una x3 , ma questa tassa suv proprio non la digerisco speriamo sia solo una sparata dei "verdi" anche perchè la categoria suv non so proprio come faranno a crearla
non avevo fatto caso che eri di Brescia. Sinceramente io sono andato da entrambi ma il modo di fare dei venditori di Nember proprio non mi è piaciuto. L'unica cosa che mi frena per l'acquisto è proprio questa maledetta tassa