Oggi ho visto dal vivo la LCI. Novità minime se non il display del Navi piu' ampio, fari laser e nuova calandra. Interessante il sistema 48 volts anche in chiave esenzione superbollo (dipende dalle regioni di residenza) Per una 530d berlina (ovviamente non per me) con diversi optionals, dagli 88 lo sconto è stato ben oltre il 18% che non è male per un'auto da ordinare... Preciso che l'auto fotografata è venduta a 77 di listino che per un 520d è già notevole. Quindi come value for money.. il 530d è di gran lunga piu' conveniente.
al netto di covid ecc su una macchina configurata espressamente il 18 per cento abbondante mi sembra un gran buon trattamento
si si stavo preparando mia moglie oggi pomeriggio rimango comunque molto dubbioso la 5er dà assuefazione dunque non si può non tenerla in evidenza audi a6 e a6 allroad hanno le loro peculiari attrattive per altri versi sono tentato dal downgrade e la 3er sw non mi dispiace per nulla boh stiamo a vedere verso fine anno
Se non ricordo male l’oggetto dei tuoi sogni, ti posso dire dove trovarlo. Resta da convincere il proprietario a privarsene
eh sì ce n’è una a roma ma gli voglio troppo bene per privarlo di questo sfizio inoltre sono ormai ultra cinquantenne e dunque avrebbe poco senso una macchina prestazionale in mano a un povero vecchio coglione