Pensando a qualche futuro up per le nostre LCI MSport cosa ne pensate dell assetto Performance? Qualcuno ha info su prezzo e sul risultato? http://www.mbmw.it/istruzioni/pdf2/PIDoc45931070313.pdf Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se non sbaglio ci sono gia' delle discussioni in merito. Cmq andando a memoria, siamo sopra i 1700 euro per il kit completo. Certo è un signor assetto, unisce il confort sempre accettabile ad un comportamento dinamico superiore rispetto allo sportivo e renderebbe perfetta la nostre belve..... Cmq è anche possibile sostituire solo le molle con un costo molto inferiore (le sole molle costano circa 500 euro escluso montaggio). Il Kit per le LCI credo debba ancora uscire. Ma per caso ci stai facendo un pensierino a breve?
Perche le rest che hanno di speciale che il kit deve ancora uscire? oltre ai fari piu belli che hanno ?
Se leggi bene nel catalogo c è scritto fino a marzo 2015, poi sicuramente va bene anche per le LCI.Era questo che intendevo. E cmq se solo i fari ti sembrano poco....... E i motori piu' potenti...... E che è 100 volte piu' bella..... E che dinamicamente va molto meglio..... Io posso dirlo avendo avuto la PRE-REST.
ah ok ora capisco, forse cambieranno l estetica di alcuni particolari come tappeti ecc e la linea accessori esce un po dopo. si solo i fari mi sembra poco non mi fa pensare a una rivoluzione tecnica
Assetto M performance su F20/F21 LCI Per solo molle intendi sempre originali bmw oppure no? 500 euro non sarebbe male. Non sarà un up a breve se costa quei soldini!!! Se invece a 500€ fosse originale bmw senza invalidare la best4 allora ci farei un pensierino. L assetto M mi va bene ma averla 1cm più bassa non guasta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si intendevo le molle PERFORMANCE che ovviamente non invalidano la BEST 4 essendo parti originali BMW: il costo ,confermo, è di circa 500/550 euro escluso il montaggio. - - - - - aggiornamento post - - - - - E i motori piu' potenti...... E che è 100 volte piu' bella..... E che dinamicamente va molto meglio..... Io posso dirlo avendo avuto la PRE-REST. Senza polemica, ovviamente.
Assetto M performance su F20/F21 LCI Ottima notizia, pensavo che in bmw si potesse solo cambiare tutto molle+ammo visto che cambiare molle con ammo originali questi lavorano male e durano meno a quanto dicono. Per il montaggio quanto ci vorrà? La sostituzione completa dice 6.5ore ... Solo molle forse con 200€ ci si riesce? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alcuni utenti sono riusciti a montare solo le molle anche se in BMW consigliano e spingono per il KIT completo: credo che 200 euro sia il minimo richiesto, visto che si prendono 70/80 euro all' ora di manodopera.
Riesumo questo vecchio post perché anche io ho sempre saputo che il kit m performance per l'assetto fosse solo per le pre LCI, ovvero fino al 2015. Oggi, però, sul sito bmw shop ho notato questo ed è proprio per le LCI. L'ultima volta che ho guardato qualche mese fa sono sicuro non ci fosse. Codice 2409926 https://shop.bmw.it/INTERSHOP/web/W...48432&CategoryDomainName=BMW-Zubehoer_Welt-IT Qua invece su leebman24 https://www.leebmann24.de/bmw-m-performance-sportfahrwerk-1er-f20-f21-2er-f22-ab-01-2015.html
è sicuro che c'è, io ho fatto il preventivo per il montaggio in officina BMW. Su leebmann anche ci è sempre stato, su sito bmw anche io è la prima volta che lo vedo.