Ciao a tutti, vorrei sostituire i fari alogeni anteriori e più avanti quelli posteriori con quelli led. Su ebay ho trovato questo kit originale nuovo https://www.ebay.it/itm/163954334060?ul_noapp=true dalle foto sembrano presenti le centraline e il venditore mi dice che il prodotto è come in foto. E' necessario sostituire cablaggi, centraline aggiuntive o altro ? Posso per ora sostituire solo anteriori ? Scusate per le tante domande, ma non ho trovato nessuna discussione su F48
Grazie smercki, Un paio di domande se possibile. La modifica cablaggi e codifica sono cose che un buon elettrauto riesce a fare o implicano una conoscenza approfondita della macchina? se si mediamente che cifra potrebbe chiedere?
Dubito che un elettrauto generico seppur bravo sappia eseguire tali lavori (soprattutto a livello di codifiche) Per i costi......penso che Stefano in PM possa darti tutti i ragguagli che necessiti
Se è bravo e qualcuno gli passagli schemi elettrici corretti e gli fa la codifica da remoto si Leggo che sei dalla Sardegna, se non hai possibilità di portare l’auto in Emilia possiamo fare come ti ho proposto prima Contattami in privato che definiamo eventuali dettagli
Io ho i fari originali e un collaboratore a Bari x l’installazione Scrivimi le ultime sette cifre del numero di telaio dell’auto in privato che controllo la compatibilità
Buongiorno a tutti. Finalmente ho trovato la coppia di fari anteriori led per la mia f48 e volevo chiedervi se conoscete qualcuno che cabli e codifichi in Sicilia, in caso contrario c è qualcuno che potrebbe aiutarmi da remoto??
Non è proprio così semplice ..... Se la tua auto ha la retrocamera sicuramente è dotata di tale linea, altrimenti vanno fatti approfondimenti sulla centralina che si trova al lato passeggero in basso a destra dietro la paratia in plastica
Ciao a tutti, mi aggancio a questo thread ma per i fari posteriori. Ho acquistato tutti e 4 gli elementi posteriori a led (pre LCI) per la mia 2017 che monta fari alogeni di serie, purtroppo installandoli mi sono trovato 3 fili nei connettori esterni al posto dei 4 necessari. Qualcuno sa come posso procedere, oppure, qualcuno in zona Verona e dintorni che può finire il lavoro? I led interni funzionano normalmente, quelli esterni logicamente non si accendono. Grazie in anticipo. P.s. Ho già codificato il necessario con Bimmercode