Buongiorno a tutti, come prassi (ho letto tanti post) sono un nuovo iscritto e volevo presentarmi. Come si può vedere dal mio nik, ho una 540i E60. (leggermente pompata) ma da fuori sono si vede... Qualcuno di voi può dirmi come mettere la foto della mia macchina?
salve....benvenuto....utilizza imageshack.......sfoglia...scegli la foto...ridimensiona.....attendi.....ti dara inseguito dei link della foto in basso....prendi il primo e lo aggiungi al messaggio che vuoi mandare a noi!!!!
TEC ha una 535, io, se permetti, mi posso confrontare solo con 8 cilindri o superiore. Oppure qualche 530d rimappato a dovere!!!!! Altrimenti il gioco è troppo facile. X le foto, dovete pazientare, non riesco a metterle.
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI