Vorrei vendere la mia 320d attiva touring, maggio 2007, 20000 KM. e prendermi una serie 1 (più adatta alle mie esigenze). Stavo pensando, mi conviene venderla o, visto che ha 1 anno e mezzo di vita circa, meglio aspettare un altro anno per non perderci troppo? Sono un po' indeciso.... . Consigli? Grazie :wink:
Io ti consiglierei di aspettare ancora un pò prima di venderla!un mese fa ho venduto una 525d, un anno di vita. costo nuova 56000, ritirata dallo stesso concessionario a 29000!!!!è assurdo perdere tutti quei soldi dopo un anno.Anche il venditore mi ha detto che non conviene vendere un'auto prima dei 2 anni minimo!Poi se trovi un privato che vede che è tenuta bene secondo me puoi stare anche un pò più alto con il prezzo cosi non perdi tanto ma se gliela dai alla conce di sicuro dopo 1 anno e mezz perdi tanto!!
magari metti qualche annuncio con la cifra che desideri....e senza fretta valuti...se capita di venderla come vuoi ok...altrimenti ti conviene aspettare...IMHO
anche secondo me ti conviene aspettare e godertela ancora un annetto soprattutto dopo il recente arrivo sul mercato del restyling.... ciao v
dopo un anno e mezzo, e l'arrivo del restyling, il botto di svalutazione ormai l'hai avuto... sfruttala ancora un pò...