I La vecchia fa la sua figura!!! Avresti dovuto dare un po’ di angolazione alle foto per renderle più accattivanti... ma sappiamo che hai altre doti!
Ciao @Afterburner, la tua g30 sembra ancora appena uscita dal concessionario, poi quei cerchi sono spettacolari. Buona giornata
fotografo così così nonostante l’aiuto della tecnologia recente ma il mezzo risalta ugualmente nella sua bellezza
La tua fortuna è che non ti guadagni da vivere con le fotografie Nonostante le tue doti, però, la tua 5er rimane bellissima!!!
Se vogliamo parlare di multe ne ho pagata una di 1104 euro perché andavo in autostrada a 126 Km/h + altri 215 euro perché non ho comunicato chi era al volante... Come se non bastasse, ho preso un'altra multa a fine 2019 ed ho dovuto spedire la patente italiana in germania (blocco per 30 gg.) perché avevo superato di 40 km/h il limite degli 80 Km/h (142 km/h) + 378 euro. Per il 2020 ho dato
Io sono alla terza nel 2020 di cui due in Austria... ho dato anche io...spero a sufficienza per quest'anno