Il cane che si morde la coda.. piu' optionals monti.. piu' sale la cilindrata come compensazione A parte gli scherzi.. su queste vetture di assorbimenti ce ne sono.. se non altro per le modalità remote disponibili e per i vari dispositivi post-montati che per ovvie ragioni non possono essere messe sotto chiave. Un mesetto è un ottimo risultato!!
Dal configuratore ho visto che il navigatore è ormai base su tutte le versioni. Il professional da 12” è optional. la differenza tra i due è solo la dimensione oppure, come sulla pre-2020, c’è molto altro (HD, indicazioni stradali sul quadro strumenti, iDrive con possibilità di scrittura)? Sulla G3x precedente il professional è da 12” ed il base è da 10”?
Che dirti? Ieri sera Per Msport e Luxury il configuratore Proponeva un pacchetto di a circa 3900€ con, tra gli altri, il navigatore con display da 12”.
Si, il pacchetto Innovation. Quello c'è ancora ma nelle immagini prima di selezionarlo c'è già il display più grande EDIT: sul listino è riportato che il pacchetto Innovation è offerto solo sulla Business, quindi dev'essere un errore del configuratore.
Comunque notavo che il configuratore ha un sacco di errori (ma li aveva già prima dell’uscita della LCI), mancano degli optional, altri sono sbagliati.....
Bene!!! Mi preoccupa allora il mancato controllo che hai sul venditore che a volte di caxxate ne spara ...!!!
Il configuratore é solo un gioco. Se vuoi arrivare preparato devi conoscere il listino ufficiale, che é l’unico strumento che hai per conoscere l’auto che andrai ad acquistare.
..... L'ho preso piu che altro per sicurezza, mi avete fatto venire una testa così..... (comunque in tutte le altre auto mai apparso il messaggio neanche dopo 5 anni con la batteria originale)....boh..
non ti curare di loro e continua con il tuo signorile understatement che si sostanzia nel non sottolineare che tu hai una macchina nuovissima e non del secolo scorso
assolutamente, infatti la prima cosa che faccio è andare sul sito bmw press Italia per vedere l’ultimo aggiornamento de listino se devo configurare una macchina...
me ne infischio.....anche perchè ho un'altra macchina forse piu recente della sua, naturalmente non motorizzata 2.0 cc e sicuramente piu tecnologica
ecco che subito parte la sfida a chi ce l’ha più lungo sei un mito trasudi testosterone adorabile!!!!!!