Perlomeno su questa allroad hanno avuto il buon senso di non mettere gli scarichi fake .. visto che sono finti pure i 4 scarichi della nuova S6. Comunque se ti ritorna l'ottimismo e prendi in considerazione di spendere 90K fai un pensiero al 6 cilindri benzina .. un altro pianeta.
Ciao, concordo con te. Sarà che l'ultima a6 non mi piace come design, soprattutto come interni, personalmente preferivo di gran lunga la penultima serie, ma fra g30 e a6 sceglierei senza dubbio la 5er. Tra l'altro ho avuto modo di provare la q8 50 tdi(v6 3.0 286cv) di un collega e dal punto di vista motoristico mi ha un po' deluso soprattutto come erogazione rispetto ai 6 in linea bmw. Mercedes invece per i 6 cilindri è tornata al frazionamento in linea e ne parlano veramente gran bene, poi ci sono la e coupè e la cls che anche come design per me sono veramente ben riuscite
Con 90k ci si fa poco.. Per accessoriarla "decentemente" devi superare i 100k. Ma si puo' arrivare ai 110 facilmente e superarli pure se non vuoi farti mancare nulla.
Ella Madonna .. qua sotto la mia di inizio 2019 .. a listino era 92 .. scontata a 72 .. ora non ho guardato il listino della nuova ma ad arrivare sopra i 100 ... 540i xdrive MSport Gesture control Tetto panoramico Cerchi 20 estive / 664 neri 19 winter Adaptive drive Full led adattivi Sedili elettrici Pacchetto bagagliaio Parking assistant plus Driving assistant plus Wireless charging Head up display
Quello si .. ma intendevo dire che comunque ero arrivato a 90 con penso l'indispensabile e anche piu..ricordo che non avevo messo il night vision e impianto stereo hk .. per il resto non manca nulla ...soprattutto i 340 cv
Qui non parliamo di un terzo di pagina di optionals.. ma di una pagina e mezza… (oltre 30k di optional) e si puo' andare oltre per altri 10k almeno. Fidati che ho passato le notti con l'excel a elencare tutti gli optional bmw per codice e studiarmi il modello che piu' si "avvicinava" a quello che cercavo...
Non si dice più buona ignorante Ad ogni modo in questo preciso momento storico al posto tuo aspetterei......Bmw in fin dei conti è un restyling, idem Mercedes anche se è cambiata tanto e per quanto riguarda Audi, il nuovo corso dell’a6 lo trovo veramente barocco e poco elegante. Le uniche vere novità le trovi sui suv, con x5 e gle che mi piace moltissimo.Il resto, rimanendo sul basso, inteso come seduta, sono solo minestre riscaldate......indi per cui rimarrei con quello che già hai (che di certo non è un brutto andare) oppure dovendo proprio cambiare ora, prenderei una g21 330d, per poi tornare fra tre anni su qualcosa di più serio con nuova serie 5 o classe e.
certamente le tue considerazioni sono assai avvedute ed infatti tra le opzioni fin da subito c’è la 3er ora in ogni caso faccio passare l’estate e poi vediamo
il cuore certamente spinge per il benzina ma i km che percorro all’anno sono un po’ una palla al piede che mi tiene legato al putrido naftone
Con una batteria da 105 ampere se sta ferma piu' di una settimana segnala che si scarica eccessivamente. Ma a onor del vero contribuisce l'assorbimento continuo della Dashcam con la modalita' parcheggio sempre attiva e i 2 gps tracker sempre in funzione. Ma parte sempre al primo colpo anche dopo 2 settimane di stop.
Anche a me causa lockdown era apparso dopo un mesetto però, vettura adesso di un anno, per sicurezza ho messo il Cteck in auto non si sa mai, da quando ho ricominciato ad usarla regolarmente tutto a posto.