Molto bella si, m'ha convinto....poi nera...:wink: Sarei curioso di vedere ora la sua diretta rivale alias Z4 Coupè messa come la TT ovvero nera, cerchio da 18'' ecc ecc...
Mi dai un tuo parere sulle Magnetic Ride? COstano non moltissimo (1375) ed effettivamente quella che ho provato sullo sconnesso era mooooooolto più comfortevole della E90 nonostante avesse anche lei i 18. Se si corre un pò di più mi hanno detto che l'assetto si indurisce al punto giusto e quindi è perfetto. E fino a qui ci siamo. Ma se si rompe una sospensione del genere, quanto costa? Sono affidabili o è una tecnologia troppo nuova?
Sono le sospensioni attive di nuova generazione. Come tecnologia hanno debuttato nel 2001 sulla Maserati 4200GT, poi su Thesis, 5er, S60/V70, Astra, ecc...... Effettivamente hanno i vantaggi delle sospensioni pneumatiche e quelli delle "normali" molle elicoidali. Una sospensione del genere come ricambio costerà un pò più di una sospensione normale, ma sensibilmente meno di una sospensione pneumatica :wink: Una versione "semplificata" è montata sulle Mercedes Classe A/B/C. Il principio di funzionamento è lo stesso delle sospensioni della TT e dell'Astra, solo che non sono controllate dall'elettronica.
Azz, io credevo che fosse una raffinatezza tecnica .... e tu mi dici che le monta anche l'astra? :-) Cmq in definitiva tu le prenderesti o no? Vale la pena spenderci 1400 euro?
Difatti è una raffinatezza tecnica, l'Astra è l'unica compatta a montarli (come optional)! :wink: Personalmente li metterei
ci sto facendo un serio pensiero anch'io, visto che per gennaio 2006 voglio un ferro nuovo... sabato vado a provarla, 2.0 dsg
Aspetta un po'.Dà retta a me.Tra qualche mese uscirà sicuramente col motore dell'S3 e trazione 4.Io ce ho quella vecchia con 200 cv e trazione anteriore...smusa d'appertutto. C'è voce che uscirà la Rs o nà roba del genere con il 2.0 Tfsi da 280 cv...
tanto io prima di aver strapazzato per bene la Z4Coupè non mi decido. E comunque se ne parla nel 2007.
sì ma cosa costa e cosa consuma? questa con 40k me la cavo, è anche x questo ke ho messo un po' da parte il 330d coupè
Inoltre se uscisse davvero un 2,0 da 280 cv che senso ha un 3,12 da 250? Dovrebbero cambiare anche quello. Secondo me non uscirà nulla.
Ieri ho incontrato il giornalista della solita rivista (quello che mi fece provare la evo9) con una TT nuova nera. Prevedo a brevissimo servizio sul mensile...
PS. Visto che si parlava di cambi: ieri sono stato in BMW: lo STEPTRONIC NON è stato affatto migliorato con una riduzione del tempo di cambiata del 50% come si diceva nelle pagine precedenti.E' lo stesso di prima con un software che ottimizza la cambiata ma non apporta nessun miglioramento nelle prestazioni, solo nel comfort. Confermato da BMW Italia. Ergo: è la stessa chiavica di prima,avevo ragione
a me interessa la guida e dalla prova ho notato che il cambio è migliorato molto. Punto. Dire il contrario è "propaganda" contro bmw. stop
abbiamo chiamato BMW Italia, responsabile Prodotto, se vuoi ti do il nome in pvt. E' effetto placebo.punto (pare la pubblicità della Fiat ) PS. Ovviamente me ne sono interessato perchè ho configurato la Z4 coupè, non per altro.