C'è una mosca...viva e vegeta (non quello di Dragon Ball)...attaccata sul mio monitor. Ogni volta che gli faccio passare sotto la freccina del mouse cerca di seguirla...mo la faccio incaszare!
anche sul mio , pero' c 'e ne un altra che mi sta spaccando i cogl.oni perche' mi si posa sulle mani , adesso do' una mazzata sul portatile
La mia sta li non vola, deve essere un po' rincoglionita per il freddo. Se si mette a volare la faccio in.culare da una zanzara tigre! Barzelletta... C'è un coniglio nel bosco che non ha una mazza da fare e va in giro a fare domande stupide. Incontra un grillo talpa e gli chiede: "Ciao, tu chi sei?" Lui: "Ciao sono il grillo talpa!" "Perchè ti chiamano grillo talpa?" Lui risponde: "perchè mio papà era un grillo, mia mamma una talpa, hanno fatto sesso e sono nato io!" Un po' confuso il coniglio zompa in giro ancora finchè arriva ad un laghetto, qui decide di bere e incontra un pesce gatto e allora incuriosito: "Ciao, tu chi sei?" Lui: "Ciao sono il pesce gatto!" "Come mai pesce gato?" Lui: " perchè mio papà era un pesce, mia mamma un gatto, hanno fatto sesso e sono nato io!" Sempre più stordito il coniglio zompa in giro finchè incontra un altro animale, un insetto: "Ciao, tu chi sei?" "ciao, sono la zanzara tigre!" "MA VAFFANCU.LO VA!"