Ti quoto in tutto e per tutto! Ma anche qui mi dico che senso ha fare un accertamento bancario ad un dipendente, quanto potrà evadere? Vedrai che se c'è un minimo di buon senso i controlli saranno mirati al popolo delle Partite Iva. Cmq è uno schifo veramente ..... stiamo vivendo un nuovo "Orwell 1984" dove il Grande Fratello (non quello di Tarricone!) vigila sui cittadini e i governanti fanno il bello e il cattivo tempo.
sarebbe bello se dopo Prodi arrivasse qualcuno in grado di fare qualcosa di buono ..... il problema è che qua sono uno peggio dell'altro.
e il motivo è che una volta dentro quell'ambiente tra favoritismi , soldi a palate e immunità ci stanno dentro alla grande...
infatti.Te ne racconto una che racchiude tutto: un mio amico è stato eletto al Parlamento, dopo la prima settimana lo incontro e lui mi fa: < è uno schifo, con la tessera pago 2,50 euro per mangiare, prenoto il viaggio gratis, non pago più nulla!COn lo stipendio che ci danno onestamente potremmo tranquillamente pagarci il pranzo e l'autostrada,visto che continuiamo a fare il nostro lavoro > Dopo un paio di mesi viene a cena da me: scorta, si muove solo con l'auto pagata dallo stato e non va più a roma col treno ma in aereo.Tanto paghiamo noi! ..... ci ha messo poco ad adeguarsi! PS. Prodi prima di due anni e mezzo non cade, se no non maturano i contributi per la pensione
lo so lo so emiliano...appena arrivano hanno tutti grandi propositi...poi i soldi fanno ballare anche gli orsi...ormai si sa...
in italia non cambierà nulla di certo finchè non verrà fuori una forza politica nuova onestae con la voglia di fare,.. se volete aspettarla sedetevi..c'è tempo!
penso che saremo prima conquistati dall'islam e quindi le tasse & c. non ci interesseranno più molto...
Nooo Mamo li hai nominati, adesso devi chiedere "scusa", senò fanno le manifestazioni e sei considerato un razzista anche in Europa Dove siamo arrivati...
la cosa assurda che loro bruciano le immagini del papa in tutto lo stato e noi non facciamo nulla scommetto che se solo uno in tutta italia fa una cosa simile con l'effige di maometto scoppia la guerra urbana in tutte le città d'italia..
Questo sarebbe giustissimo... Peccato però che siamo in Italia, ed a pagare sono sempre i più c.oglioni!
La morale è una: - hai fatto i soldi? male! non dovevi: tò, paga e taci - non hai fatto i soldi? peggio!! dovevi farli!! credi di prenderci in giro!?!? tò, adeguati a questi studi di settore e paga! Zitto!! ...
quanto è vera questa cosa! Ho dei clienti che fatturano tutto fino all'ultima lira .. ops euro e non riescono ad essere congrui agli studi di settore. Questo vi pare giusto?