con la cifra ragionevole a cui si trovano i sensori nuovi ed originali preferisco tenerli che disabilitarli...
ovvio che no....il categorico per la mia f20 ad es è questo..36106881890...ed io cercherei questi se dovessi cercarli......beh dovrò farlo per i 19, ma con comodo. quelli della x1 e84 che avevo prima ad es non vanno sulla f20 lci2...nel senso, ovviamente, che non vengono visti dal sistema
Sono andato su realoem.com messo il n. telaio (ultime 7 cifre) mi ha identificato la macchina ma poi quando clicco su ruote complete mi ritorla all'elenco dei gruppi, non riesco a entrare in nessun gruppo e quindi non trovo i codici. ??
conviene prima verificare i categorici compatibili con la propria vettura per poi andare a botta sicura......non si sa mai..
Provato con chrome, Explorer ed edge ma non va. che tu sappia http://www.bmw-etk.info/catalogo-dei-ricambi è affidabile uguale ? Il codice dovrebbe essere uno di questi 2.
Quando abbiamo inserito i dati anche su subito alla nostra dava compatibile... Sinceramente non abbiamo neanche pensato che ogni auto abbia un codice diverso per i sensori... alla fine la misura è uguale per f20-30 ecc
Comprate dallo stesso venditore, stesso codice del prodotto e andranno montate su f31 e mi da compatibile ebay..
Si ma dipende dall'anno, magari ad un certo punto hanno introdotto delle migliorie o modifiche su sensori e "sistema di rilevazione" o sul protocollo di comunicazione.
Allora dovrebbe scriverlo nell’annuncio... F31 dal- al... Anche se è passato molto tempo gliele rimando indietro se non vanno.. Io con questo codici non ci capisco nulla.. Se c’è scritto per tutte le serie nella descrizione, devono andare... @vittauro che tu sappia, una volta montate basta il reset?
@vittauro il codice che ho trovato io è come il tuo (36 10 6881890) Su autoparti.it ci sono molti modelli tra cui i VDO che hai citato: https://www.autoparti.it/vdo/10586788 Le domande sono: Perchè VDO ? Li hai trovati a prezzi inferiori ?
per il treno invernale della x1 sono stati montati sensori non originali e non hanno mai dato nessun tipo di problema, il sistema li ha riconosciuti subito appena montate le ruote e non vede differenze tra originali e non
non saprei, non li ho cercati, ma vdo è sempre stata una ottima marca..e quelli che ho sono vdo marchiati bmw...una volta montati..se funzionano, basta il reset e nel giro di una 20ina di km dovrebbero essere visti dal sistema...ovviamente gli originali se si trovano, non sono da prendere in bmw..hanno dei prezzi assurdi..quasi 100 euro l'uno...ma se gli originali nuovi si trovano allo stesso prezzo dei compatibil..perchè no?