Ma che bel disegno! E io che pensavo che mio figlio di 5aa fosse un genio... A quando il tuo autoritratto?
Vabbè, l’importante è che abbiate capito, burloni! Inoltre sai com’è...io sarei a lavorare e faccio un tantino tutto velocemente e di soppiatto...
Ciao, molto belli i cerchi. Li prenderò uguali ma in versione black con razze diamantate, avendo la macchina bianca ci staranno bene. Quindi hai recuperato gli stemmi Bmw e la bulloneria dei cerchi originali da 18"? Come ti sei trovato con le gomme?
report invernali (pochi Km - circa 6.800 - e poco freddo) Continental WinterContact TS 860 225/45 R17 94V stufo di avere la sensazione ad effetto "uovo" con le Michelin 91H , quest'inverno ho provato le TS860 in 94V: ragazzi vi garantisco che la musica è cambiata di molto! niente da invidiare alle Eagle F1 Asymmetric 5 - 225/45 R17 91Y, la sensazione mollosa delle Michelin è decisamente sparita, molto poco rumorose, ottime sia su acqua che umido. Consiglio decisamente! PS: ovviamente non mi metto a fare giri in pista come fa qualcuno
Solo su un piazzale innevato (un pò più che sporco), non avendo disabilitato nulla, anche cercando di fare il pirla, non ha fatto una piega ma non la considero prova attendibile. C'è da dire che un'invernale, nei primi due anni, è sempre ottimo, speriamo faccia 4 anni senza cali drastici.
Ok, buono a sapersi visto che probabilmente l'anno prossimo toccherà cambiarle anche a me... e se va bene sulla neve ci vado una settimana l'anno
Ormai é difficile trovare strade sporche, ciononostante quando andiamo oltre a sacche e scarponi metto sempre i ragni + una catena per l'anteriore (i vecchi montanari che guidano roba pesante montano la coppia sulla trazione più una direzionale), il peggio é sempre dietro l'angolo
Ho avuto le Continental WinterContact TS 860 205/55 R16 91h stellate e runflat per un mesetto, era ottobre 2019, si comportarono egregiamente nel giretto oltralpe, anche sul nevischio in montagna..ma la mia è xdrive quindi non faccio testo...a fine ottobre subito vendute per prendere gomme e cerchi da 18 sempre dallo stesso rivenditore Bmw che mi aveva venduto ad un prezzaccio le Continental!!
Effettivamente tra TP e X-Dirive cambia dal giorno alla notte, soprattutto d'inverno. Giusto a dicembre l'ho avuta come sostitutiva per una settimana e devo dire che come trazione è eccezionale, viene meno il discorso sportivo-tradizionale ma il comfort è a pieni voti.
Anche io in inverno mi porto sempre e comunque le fascette gialle che fanno da catena... non si sa mail
Ti do' ragione ma cerco di stare sotto ai 150 KW per evitare il contropelo di AdE Preferisco qualche modifica sottocofano, meno si vede e meglio è
Cerchi invernali 17" + sensori TPM in arrivo!!! Mancano i coprimozzi che penso prenderò su Amazon, poi a Settembre vediamo per le Michelin Alpin 6.
Ragazzi ieri mattina ho provato a montare i cerchi Avus 7,5 x 17 et 37 (senza gomme) sia all'anteriore che al posteriore. Nonostante l'ET 37 sembra sia tutto ok. Spero una volta montate le gomme non sporgano, ma non dovrebbero esserci problemi. L'unica cosa che ho notato è la differenza tra i bulloni originali e quelli forniti da Avus più lunghi di 3-4 mm. Secondo voi posso montare comunque gli originali, che si abbinerebbero meglio di colore nero ed oltretutto con bullone antifurto, oppure è consigliabile utilizzare quelli forniti da Avus per via della differenza di ET? Nel secondo caso vernicerò di nero le teste dei bulloni.