ho appena sostituito le lampadine (alogene) anabb. sulla mia e91.... ora ho notato pero' che non fa piu' quel movimento (alza/abbassa) automatico dei fari quando accendo i fari...........ho fatto qualche danno??? se giro la rotellina di regolazione dei fari vedo che si alzano e si abbassano..... ??????
direi che no, non è possibile....non solo sostituendo le lampadine.... magari sei tu che aspetti ad accendere i fari boh....
Non vorrei dire una boiata ma ho notato ke a me lo fa solo quando accendo l'auto avendo girato prima la manopola dei fari altrimenti no.
quel movimenti (su e giu dei fari all'accensione) è l'inizializzazione del movimento dei motorini alzafari...in pratica all'accensione arrivano a finecorsa tutto giu/tutto su per poi tornare alla posizione selezionata con la manopola interna (o comandata dal sensore per i fari xeno)...questo movimento per l'appunto di inizializzazione avviene cmq all'accensione della vettura (e non dei fari) quindi magari prova a fare questo test: lascia il selettore su fari anabbaglianti accesi, velocemente inserisci la chiave e premi subito il pulsante accensione e dovrebbe fare il movimento in questione! ps avevo sentito cmq che a qualcuno il movimento era sparito dopo l'aggiornamento della centralina in conce...ma non è questo il caso