hai preso una station o una berlina o un coupè??sei andato da ceccato?? fatto bene x il nero...anche se bianca l'ho vista l'altra sera in centro e non è x nulla malaccio...interni??
Che tocca molto meno del 430.... A metà novembre. No, a Milano, touring nera interni in pelle nera m sport cerchi da 18, cambio automatico, cruise con funzione freno, navi, comfort access, tetto, sacca sci, bracciolo, pdc, hifi professional, bluetooth, sedili elettrici, adaptive light, pacchetto retrovisori ripiegabili ed autoanabbaglianti, voice control, scalda sedili, vetri neri, hight beam assistance, tv, allestimenti portaoggetti, vasca di gomma nel baule. Mi devono saper dire se sulla serie 3 c'è il sistema head up display
LO SAPEVO!.............hai dimenticavo la gheisha e a macchinetta per il caffè!......quante volte devo dirtelo! . .
no l'head up non c'e sulla 3... cavoli un'altro con macchina nera e interni neri...mi son preso parole fino a ieri x le mie 4 bellezze nere con interni neri...quella nera con interni beige va bene a tutti... ....................:wink:
Sono rin*******ito scusa, nera interno terra. Che l'avessi presa bianca, rossa o nera l'interno sarebbe sempre stato terra. Solo perchè non c'è più bordeaux
bello il terra...ma non so perche opterei sempre piu su pelle stoffa...so che c'era qualcuno che li aveva in alcantara...ma li fanno???
Mamma sono belli pelle e alcantara come nelle Audi. Stupendi. Se la prox sarà una Bmw, e penso proprio di sì, mettero' pelle-stoffa
no in listino no ma io avevo visto ancora st'inverno una e46 con interni in alcantara e pelle,stupendi,con il logo //m sul poggiatesta...e l'altro giorno qualcuno sul forum,mi sembra,avesse scritto che l'aveva ordianta con gli interni in alcantara e pelle...sicuramente in germania ci sono ma volevo sapere se c'erano pure in italia...bellissimi comunque...li ha un mia amico sulla passat e dopo 7 anni sembrano ancora nuovi..:wink:
OT: ringrazio "l'anonimo" che mi ha datto reputazione negativa solo perché ho gusti diversi dai suoi ... il mondo è bello perché è vario... FINE OT
Questa è di pessimo gusto. Si sa che ognuno ha le proprie preferenze. La valutazione negativa io la do solo se uno scrive una cosa non vera o insiste su un concetto sbagliato. Adesso chissà che non mi arrivi una reputazione negativa per questo intervento.
a parte che il discorso reputazione mi sembra una cavolata...ovvio che su molte cose non ci si trovera mai d'accordo automatico/manuale,normale/msport,berlina/station,benzina/gasolio,tanto x citarne alcune,in mettici anche cha abbiamo tutti caratteri diversi...ma alla fine si va al bar a bere una cosa assieme sempre...tanto è il marchio la nostar passione...no??e dare punti negativi x me è una bambinata...e io quando do punti,sempre positivi(chemmefrega dei negativi) metto sempre il mio nome...:wink:...chiuso l'OT