sono anch'io molto preciso in certe cose, ma a volte troppo e me ne accorgo pure, solo che me lo fanno notare gli altri.... pulire BENE la macchina mi da una gran soddisfazione x cui me lo faccio io e basta xche' tanto se lo facessi fare da qualcun'altro non ne sarei sicuramente soddisfatto :wink:
sentite questa, e' bellissima: quando ho finito di lavare la macchina metto dei pezzi di carta sotto le targhe e nella fessura del portellone xche' in quei posti continua a scendere acqua che lascia il segno e poi la macchina non la uso x almeno mezza giornata xche' l'acqua nelle varie fessure esce e come al solito lascia i segni
guarda io essendo architetto sono di una pignoleria nelle cose che te non hai idea!!! ma su certe cose lascio correre...se no non vivo piu...sia io sia gli altri...hehehehe
nooooo te sei malato!!!!!!! e la plastica dell'apertura del vetro nel bagagliaio che si sbianca...li che fai???
vedrai vedrai...lo faceva sulla vecchia serie 3 sulla serie 5 lo fa sull'x5 e lo vedo gia che anche questa non sara risparmiata...hehehehehe
Ma se asciughi anche le fessure incluso sportello benzina e relativo tappo non cola nulla. Siamo troppo avanti noi!
e cosa mi dici di quando apri il portellone tutto bagnato e tutta l'acqua sporca cola da tutte le parti?? preferisco la carta e aspettare che asciughi :wink:
Se non asciughi ristagna l'acqua. Prova ad aprire prima il vetro e asciugare tutto con la pelle. Poi apri il portellone e sempre con la pelle asciughi paraurti, le guarnizioni intorno all'apertura e anche il portellone stesso. Figurati, io asciugo anche le aste idrauliche che sorreggono il portellone. Sono malato, lo so!!! E i cerchi?
Dovrei quotare almeno 6 o 7 affermazioni da psicanalista...........MALATI! huauhaha Io sono pignolo in tutto, ma sinceramente di buttare due ore la settimana per lavare una macchina..........no, vi prego...........preferisco la tortura! Infatti sono diventato un grande estimatore dei lavaggi self service.......riesco a fare una macchina in 6 gettoni! ahahahah.... .........ovviamente l'asciugatura viene fatta nature........a 180 in tangenziale ahahahaha......ora impazziscono!
Alla fine ho deciso per il nero, il bianco è splendido ma ho paura di stufarmi e poi in giro per la città tutti ti riconoscono se corri troppo o altre cose.... Il rosso era bello nella e46 in questa serie è troppo forte. Beati voi che avete voglia di lavarle così spesso. Io l'auto la lavo solo quando dentro è sporca di polvere e se non lo è per 6 mesi ci vado avanti senza problemi. Fino a poco tempo fa se prendevo una buca o toccavo sotto stavo male, ora se non riesco ad evitare il tutto me ne fego, ormai è successo e poi le auto sono fatte per essere usate, si soffre troppo se no.
Guarda che quel discorso vale fino a quando non compri una F430 F1...... .......per bisogna fare L'IMPOSSIBILE per non farla toccare sotto e per non prendere una buca. .............quindi comincia a fare attenzione ehehehe
io uso 4 gettoni: uno per il prelavaggio, uno per il lavaggio, uno per la cera, e uno per la risciaquatura finale. E poi via partenza per la "pano" (panoramica) a fare una tiratina.
Azz..............4 gettoni per un touring........ O Mio Guru............illumina la strada del mio sapere, ti supplico!