Potrebbe essere solo l’hard disk non compatibile, io ad esempio lo scorso anno sono diventato matto a provare di ogni con una pen drive da 64gb nuova e di marca. Ho provato con un’altra, una sandisk da 32gb e tutto bene subito, misteri dell’elettronica. Adesso sono già al terzo aggiornamento installato ps la pendrive è questa
Con l’hard disk avevo fatto l’aggiornamento all’altra macchina ed era andato subito.. per questo non ho mai comprato pen drive
A questo punto non so, magari il sistema della Serie1 è differente e non legge l'HD. Prova a recuperare una pendrive e fai un tentativo
A sto punto faccio fare l’aggiornamento direttamente in bmw quando gliela porto per far controllare altre cose
Esempio se hai le mappe EVO ti scarica tutto insieme East e west e quindi anche con 32 sei al limite mi sembra che le ultime scaricate 2020/1 erano circa 30 Gb
che poi quasi nessuno utilizzerà praticamente mai per intero...!!!! sarebbe meglio scaricare solo la nazione che interessa invece di tutto...
Ragazzi scusate non riesco a ritrovare il post.. durante l’aggiornamento in auto posso anche spegnere il motore?
il motore può anche essere spento, ma il contatto inserito...io di solito aggiorno alla prima occasione di usare l'auto...