Ma se hai fatto il tagliando... vuol dire che la situazione è ferma da un anno ☺️ Sono spacciato allora!
beh è anche vero che io non mi sono granché preoccupato della cosa sai che non ho grande attenzione per i gadget elettronici pur essendo una specie di nativo digitale ante litteram dato che ho studiato informatica fin dalle superiori negli anni 80 forse è perché sono programmatore, ed avendo conosciuto i programmatori so che al 99% di essi non affiderei neppure un pacchetto di sigarette vuoto........
Vero... Ma mi pare una cosa funzionale per quando parcheggi in zone sconosciute.... o addirittura utile tipo Tvcc nel box in caso di necessità Questo è quello che mi immagino. Magari poi è una cagata pazzesca e non serve a nulla!
Praticamente fa una fotografia 360 gradi intorno alla macchina, per cui è una cosa scenografica e basta.
A meno che ci sia una funzione particolare o sono io che sbaglio ma fa solo una fotografia nell’istante della richiesta nessun filmato in diretta X quello dico che è so una cosa scenica
Infatti io rimango della mia idea che le case automobilistiche ormai puntano tutto sull’effetto wow da bar, con minchiate che usi 1 volta X curiosità X distrarti invece dai particolari più importanti che invece impoveriscono X risparmiare facendoti però pagare la macchina di più.
tesla registra a 360 gradi in caso di rilevazione movimento.. non vedo perché non lo implementa anche bmw..
Ciao a tutti, scusate l'ignoranza.. ma questa funzione è disponibile solo con l'optional della Telecamaera a 360° giusto? Grazie mille e scusatemi se ho fatto una domanda banale.. Claudio
a proposito di remote 3d viewer con lci ho fatto per ora 3 test sia con la vecchia app connected che con la nuova my bmw e nessun problema poi chiaramente faranno patch update e così via e tutto si incasinerà a nastro.......