Ogni volta che vado a comprare è ormai rito fargli qualche foto Comunque ragazzi... Le pilot sport 4s una volta che entrano un temperatura hanno un grip imbarazzante.
le 4s avute personalmente, fino a metà vita sono spaziali dai due terzi battistada in poi invece calano molto in prestazioni e smettono di consumarsi, il classico pregio/difetto Michelin rumorosità nella norma (non silenziose come le Pzero SC PNCS che monto ora) e altro difetto la spalla abbastanza cedevole che costringe ad un gonfiaggio accurato per non avere l'effetto saponetta in curva
Per ora è la seconda stagione che li ho su e mi trovo benone... La pressione è sempre intorno a 2.5 bar... Certo, sono ancora 'nuove'... Vedremo più avanti.
Dopo aver venduto la serie 4... Sono passato a questa bella e89... Vi presento la mia nuova Zettina... 35is tenuta da amatore Piu avanti carico altre foto :-)
Grazie ragazzi... Appena ho tempo apro un'altro thread con tanto di foto Comunque che dire... Motore spettacolare... Il dkg poi.. Tantissima roba
Ah, ok, allora ottimo cambio, assolutamente! In quanto all'auto, gran bella scelta, sia estetica, sia motoristica.
Complimenti x i cerchi da 20” molto belli, Mancano pinze Mperformance, io le ho montati sulle mie 10giorni fa.