ragazzi vorrei rifare il trucco al mio 320i coupè mi trovate qualche spunto magari evitando le esasperazioni grazie!!!
Fari FK lenticolari con angel (quelli con la plastica nera, non cromata), frecce sempre FK nere, mascherina restyling, fari posteriori crystal FK (magari la versione a led), paraurti e minigonne M
si in effetti già ero orientato su questa strada che pensi dei fari anteriori che trovi su ebay, precisamente quelli completi di gemma ...stile E39
Quelli fanno schifo imho....hanno la freccia che non combacia perfettamente con la lamiera....c'è un orrendo e pacchiano bordino nero di dimensioni abbastanza generose
Dei bei fari nuovi InPro, kit ///M, una bella lucidata e via... però non sapendo com'è ora è difficile consigliarti.. non hai foto attuali?
è tutta originale tranne cerchi 16" kit freccie bianche , grazie per i consigli sui fari sinceramente non sapendo ero tentato lo confesso....
no no la guarnizione non va verniciata... vernici la maniglia e basta :wink: anche secondo me il kit M va bene, poi dipende dai tuoi gusti... per E36 per quanto riguarda l'estetica c'è solamente l'imbarazzo della scelta.... ce n'è veramente per tutti i gusti... altra cosa da non sottovalutare sono i cerchi, io punterei prima a mettere dei bei 17" e magari un assetto... una macchina ben kittata ma alta e con dei cerchi piccoli secondo me fa solo ridere...
io opterei per 4 molle e 4 bei cerchi motorsport... paraurti almeno anteriore e specchi M io l'ho avuta così tre anni..tranbne i cerchi che eran da 17 ma di altra marca.. e faceva comunque la sua bella figura senza aver speso capitali,..:wink:
ma a cambiare solo le molle, non si corre il rischio di avere un assetto poco stabile? (intendo molla più corta e ammo originale).... Cmq anch'io quoto i consigli degli altri... vai di kit ///M (con specchi), dall'ambra al bianco (o fumè) e possibilmente i cerchi
i fari che dicevi te li monto io se non ho capito male e hanno quella plastichina nera intorno alla freccia che cambia se li devi montare su coupé o berlina. cmq il kit ///M va sempre bene anche se mi piace di più quello in stile e46
solo se l'ammortizzatore è scoppiato e importante che non si scenda oltre i 30 35mm e si può tenere il proprio ammo