la sfida per BMW sarà metterli a terra il meglio possibile, chissà non optino finalmente per pneumatici di sezione generosa in stile Porsche
Il dato sorprendente della x3m competition 510cv è lo 0-200km/h sotto i 14 secondi. La Stelvio Quadrifoglio,con gli stessi cv, ha tempi sullo 0-200 simili, nonostante il fatto che pesi circa 150kg di meno della x3m, a dimostrazione della bontà del motore s58
Su Auto c’è la prova della x4 M Competition vs Glc 63 AMG S. La x4 è più lenta in tutte le condizioni
E GLC63S è volutamente contenuta nella potenza, lo stesso 4.0 con turbine diverse sulla E vola a 612 cv
Ciao, ho dato una letta anch'io al confronto di "Auto". Le velocità d'uscita sui 400m e 1000m sono quasi identiche. Nello specifico la x4m competition esce a 186km/h sui 400m e 237km/h sul km da fermo. Anche nella prova di ripresa 80-180(8,4s) la x4m è in leggero vantaggio.Peccato non abbiano preso i tempi a Balocco, per confrontarli con Stelvio Quadrifoglio. Comunque non vedo l'ora di vedere cosa combinera' l' s58 sotto il cofano della m4 g80
Beh, con la trazione integrale, di cui sarà dotata la futura M3/M4 (versioni “Pure” a parte), penso non vi sarà problema. Per tutto il resto, ci sono le “mappe differenziate per marcia”... Oppsss! Mi è scappata!