Ok come l' hai posizionato. Le fasi 3 e 4 sono lunghe ore se la batteria è giù,leggi sul manuale d' uso il trend dei tempi di ricarica...ribadisco,non preoccupatevi,fa tutto in autonomia,non serve badarlo!
Si si lo so bene. Ricordo che lo avevi poggiato nel vano motore. Mi sa che sono l'unico che lascia il carichello poggiato in terra!!
Vuoi per la mia professione vuoi che mi piace sempre capire le cose...sono arrivato alla conclusione che l’originale bmw carica 14,55 come da specifica per le batterie agm e vetture dotate di start and stop,il prodotto analogo che più si avvicina della Ctek è il modello start and stop,il servizio clienti Ctek me lo aveva consigliato,lo riteneva più specifico del modello mx5 spero di non sbagliare la sigla a memoria. Io ho scelto quello bmw perché fa anche batterie litio e programma moto Cosa che non fa Ctek. Qualità prezzo e flessibilità utilizzo consiglio NOCO. Ciao!
Per esempio io quello della Lidl non l’avevo mai lasciato attaccato più di un we. Infatti quando ad fine febbraio l'ho collegato mi sono ripromesso di andare a controllare se tutto era ok dopo 3/4 giorni. Solo che è in un box un po’ più lontano e scomodo. Saranno già passati 4 giorni?
Non so se era questa la discussione, ma ho un deja vu. Mi sembrava di avere anche postato un video del tear down. EDIT: si. Era qui. E non aveva portato a nulla https://www.bmwpassion.com/forum/threads/mantenitore-di-carica-batteria.309897/page-3#post-8245481
Si si, e io ribadisco che mi fido perche' non ne capisco una sega. L'importante per me e' che mi ricarichino le batterie e, una volta fatto, le mantengano cariche. Al momento: "promessa mantenuta" (come diceva qualcuno) da tutti e tre. E senza babysitting. Se tutto funzionasse cosi
Esatto, proprio cosi....naturalmente cofano chiuso/appoggiato. Il carichello prende aria da sopra e sotto...e sta apposto...fa pure rima
Eccolo!!!! Il famoso carichello e la altrettanto famosa foto da me "rubata" e postata in altra discussone Quindi il posizionamento in cotal guisa avrebbe il solo scopo di fargli prendere aria da sopra e da sotto? Io, invece, come detto in precedenza poichè il filo che porta ai "coccodrilli" è molto lungo (come si evince bene dalla tua foto), l'ho steso tutto ed ho lasciato l'accrocco in terra.
eh già, io lo lascio in quel modo perchè con la macchina fuori potrebbe piovere e se non me ne accorgo sarebbe un peccato