Vi propongo la visione del mio ultimo upload. E' la prova della M3 contro C63 AMG e Audi RS4. Il filmato è diviso in 2 parti perchè You Tube non digerisce ( non so' perchè ) i filmati + lunghi di 10min. Comunque la prova è nel tipico stile anticonvenzionale di Top Gear, quindi non aspettattevi dati su dati. Personalmente Topgear mi fa' morire dal ridere ( gusti personali ) A voi il giudizio.:wink: [youtube]http://it.youtube.com/watch?v=jV7fp-dXT-0&feature=related[/youtube] [youtube]http://it.youtube.com/watch?v=AENwJSrD7Lg[/youtube]
che dire... trasmissione divertente Top Gear! Ma ancora più divertenti sono i 3 mostri in prova... Spettacolo !
azz che legna che gli ha dato ahahah 5 secondi... "dopo tutte quelle acrobazie con la trazione ANTERIORE della m3" ?!?!??!
questi 3 sono troppo fuori. ho notato l'assetto meraviglioso della m3, le altre facevano schifo al confronto (specialmente la merdeces) + di quanto mi sarei aspettato. riassumendo bmw sadomasomercedes e audi
l'unica cosa interessante era la tipa di stig che era in piscina con il costume uno che mi parla di trazione ANTERIORE su un M3 e da mandarlo su Marte...
Mi sono accorto anche io sia della tipa che dello strafalcione. Comunque mi sa che è il traduttore che ha preso una cantonata, lui mi pare che dica giusto. Stasera controllo il filmato ( sono al lavoro è youtube è bloccato ).
no dico, la RS4 non è un problema per la mia 335i "tuning" figuriamoci per l'///M3 :wink: e tra ///M3 e C63 in pista non c'è storia, a meno che non si faccia il test a Nardò
io non ho voci a riguardo, seguo top gear su Discovery e li vedo tutti Anti-BMW, dicono che sono brutte, la M5 è troppo grossa, la M6 ha il cofano brutto... Però le BMw sono le più belle!!! Comunque è vero, ci si fanno un sacco di risate a vedere T.G.!!! Bellissima la BMW, le altre 2 sono solo macchine da cafoni, specialmente la Mercedes, che quando la guardi sembra che si da' le arie..meglio l'Audi, che non è sportiveggiante a causa di quella dannata trazione integrale... parliamoci chiaro: la M3 deve competere con la 911Carrera!!!!!!!!!!!! E poi è la più beòòa cupé del mondo con un motore da muscle car!!!
oppure che la c63 abbia il pacchetto amg performance, e secondo me non dovrebbe essere venduta senza :wink:
mettile pure il pacchetto ma con quel V8 davanti messo come lo mette MB ossia tutto tra il paraurti e l'asse anteriore delle ruote in pista contro l'///M3 non va da nessuna parte:wink:
io sono rimasto sorpreso da come cambia quella macchina con il pacchetto sarà che con il pacchetto hai freni poderosi senza fading, assetto da pista (e pure un pelo duro per le vie normali), e soprattutto differenziale dietro poi che costi un bordello e per come la vedo io dovrebbe essere di serie è un'altro paio di maniche :wink: