Se lasci il cofano aperto FORSE ci arrivi a terra. Se invece intendi chiuderlo non potrai mai arrivarci a causa del giro che sei costretto a fargli fare.
Scusate, una domanda. Ma il cavo di alimentazione non è abbastanza lungo da far stare il caricabatterie (carichello) a terra? O sono solo io che lo lascio così, sul pavimento, avendo sia il cavo di alimentazione che quelli dei morsetti lunghi abbastanza, appunto, da posizionarlo direttamente sul pavimento? Chissà @german come opera....
Mah...dipende sempre da dove è posizionata la presa di corrente, secondo me. immagino il ghigno di @Ale_72 leggendo di queste elucubrazioni mentali Della serie, questi non hanno una beata mazza da fare....
Ahahahah, io di sicuro non ci ho dedicato tutto questo tempo. Fortuna che sono a prova di idioti e quindi, nonostante tutto, hanno sempre fatto il loro dovere. Nonostante me
in pratica BMW si è fatta costruire un CTEK MXS 5.0 su proprie specifiche diverse dai soliti MXS 5.0 in commercio?
Daiiiiii non è una sega mentale! Mi chiedevo se ci fosse un punto apposito dove far passare il cavo e visto che non lo trovavo ho chiesto a voi! È la prima volta che uso un carichino attaccato all'auto.
Collegato...per gli psicopatici come me...io ho fatto così parabrezza come da consiglio con tappetino in gomma,lasciato cofano appena appoggiato per non schiacciare il cavo. I cavi dei coccodrilli sono davvero corti! Foto fatte di corsa spero renda l idea...arrivato in un attimo alla fase 4,dopo vado a controllare.
Certamente mi metto in quarantena fra la macchina e la moto...dai non mi sono mai fatto paranoie con quello della moto che uso da sempre,ma sulla macchina è la prima volta che utilizzo un mantenitore...comunque carica a 14,55 se a qualcuno interessa fare il tecnico..
Gran prodotto. Poi io lo utilizzo tuti i giorni avendo due auto delle quali alterno l’utilizzo.. sono anni che è in funzione di continuo