Ciao, ho un quesito da porvi, la mia e91 non ha il navigatore e come tanti usiamo il cellulare come supporto, dopo aver rotto una aletta della bocchetta di aereazione sono passato al supporto a ventosa. Volevo chiedervi se avete trovato qualcosa di meglio da usare , per esempio per la x1 c'è un bellissimo attacco che si collega alla zona del tasto di emergenza e permette di attaccarci il cellulare. (sarebbe bello trovare una cosa simile anche per noi! ). Se volete, facciamo un raccolta delle migliori soluzioni che abbiamo trovato in giro! grazie a tutti.
Argomento interessante. Io uso uno di quelli con aggancio alle alette del clima ma non mi piace troppo. Seguo.
personalmente mi trovo bene con il Brodit https://www.bmwpassion.com/forum/th...-e92-245cv-msport.296815/page-15#post-7199577 esiste da posizionare in vari posti sul cruscotto in base ai gusti
purtroppo la mia il bt non ce l'ha e a forza di usare le alette ne ho rotta una, l'unica e la ventosa purtroppo. sarebbe fantastico se qualcuno riuscisse con una stampante 3d a produrre un attacco come quello della x1 (che si collega alla zona del tasto di emergenza tra le due alette che per me e la soluzione migliore , che pero non e adatto alla nostra e91 causa ingombri tasti differenti ) allego foto..guardate per me è una figata riuscire a duplicarlo per e91 e90.