Vorrei sapere se anche a voi fà così. Salgo in auto, senza allacciare la cintura, metto in moto e subito mi dà avviso sonoro, suona 3 volte, cintura non allacciata. Poi smette e naturalmente se non allaccio ricomincia mentre stò correndo. Qualcuno sa se si può evitare che suoni subito da fermo ? Spero di essere stato chiaro.
Strano..sulla mia devo fare almeno 5 /600 metri prima che inizi a suonare.. hai provato a chiedere in concessionaria???
Non ho ancora chiesto al conce, ho paura che mi dia la solita risposta scema. Il dubbio mi è venuto vedendo che su una versione Attiva configurata come la mia non lo faceva. Misteri dell'elettronica ? Mah !
si anche la mia mi incomincia a stressare dopo 500/600 metri...appena salito no...non è che lasci accese le luci di posizione o sei a secco di benzina???
anche la mia non suona appena accesa. Inizia a suonare solo dopo aver mosso la macchina nei sucessivi 15 secondi di marcia. il suono continua per 30 Rintocchi e poi si ferma. credo sia la tua nata male Sigonr Donjerez
mamma mia poi certe volte sembra che aumenti il volume...non lo sopporto..pero penso che non siano "solo" 30 tocchi...da me dura da casa mia fino al bar e sono all'incirca 2 minuti e mezzo arrivarci...e non smette mai...secondo me dura 3 minuti...
contali per bene dal primo all'ultimo. sono 30 ! comunque poi magari saranno piu' o meno anche gia' dal fatto che una suona prima di partire e una no quindi anche queste 30 campane sono da verificare, io CMQ le ho contate per curiosità
hehehehehe...ci credo ci credo...:wink: approposito se clicco sulla scritta che hai di bmw passion mi da pagina non trovata...è normale??