Dalla foto dico anch'io.. Ma è la prospettiva... Saro sceso ancora di 1 cm... Dal vivo è tutt'altra cosa Provero a fare altre foto :-)
Prima era piu alta dietro di 2 mm Ora l'ho lasciata pressoche uguale (1 mm piu bassa dietro) Ho ancora 9.4mm dietro e 10.5 davanti di ghiera... Probabilmente deve ancora assestarsi bene dietro
il salto di qualità sarebbe regolare le altezze su bilance elettroniche, ogni ruota il giusto carico, avresti una guida molto bella i ghiera andrebbero tutti regolati così per sfruttarne il massimo potenziale se trovi una officina dotata di bilance te lo consiglio
Verissimo Avevo anche trovato chi me lo faceva... Unico neo che poi non dovevo più toccarlo come altezza... E secondo me a quel punto mi compravo un fisso... Soprattutto perché avendo la rampa gia ora ci passo al pelo... Quando monto gli invernali dovrei alzarla è quindi il lavoro verrebbe sprecato. Comunque cambiando discorso, Prossima settimana mi arrivano finalmente i blackline posteriori, reni neri e prese d'aria neri ... Non vedo l'ora di montarli
Bella bella!!! Fai qlc foto anche da spenti x vedere quanto sono più scuri!!! Poi alla fine dove li hai comprati?