Bè, ma quello era logico. Un serie 3 normale, per quanti Cv abbia non sarà mai come una ///M, e grazie a dio dico anche! Però sembra che oltre te tutti l'abbiamo provata step, e secondo me lo step annienta una buona parte della cattiveria di qualsiasi motore, mi piacerebbe tanto provarla manuale e vedere com'è, sarà più cattiva, ma di certo non una ///M :wink:
...alt, non vorrei essere mal inteso..... non sto dicento che non và, assolutamente, si sente che la macchina và e di + della mia, ma non dà la sensazione di andare così forte come uno si aspetta da una macchina da + di 300cv e 5.5 sec... tanto x essere chiaro, mi godo di + in proporzione i miei "pochi" 218 di quei 309.............. :wink: ripeto e sottoline assolutamente non butto il 335i e ci mancherebbe!!!!!!! ma se prendessi un 335i, in primis la prenderei manuale e poi assolutamente la mapperei
meno di quanto tu creda la mia C32 che di fatto ha sù lo "step" a 5 marce fatto da MB tira di quelle cioccate anche in modalità automatica che la metà bastano idem con patate la 530d step stessa cosa di cui parli riscontrata invece sulla 535d come volevasi dimostrare son proprio le 2 turbine sequenziali a fare quell'effetto
Io comunque l'ho ordinata, senza averla provata. 325, Bianca, Attiva, Pelle Dakota saddle brown, PDC. Stop. L'ho presa da un concessionario Mercedes, e sono stato trattato molto meglio, in confronto ai due BMW contattati.
ero solito fare così anch'io ci sono dei pro e dei contro se non provavo la Honda S2000 mai l'avrei comprata ho provato il 535d e me ne terrò alla larga (va come un aereo ma sembra di stare fermi a 250kmh, mah) provai il 330cd e feci bene (l'acquistai e ne fui felice)
tutte quelle che ho comprato non le ho mai provate...non mi interessa... qui ti quoto...hehehehehehe... :wink:
Anche senza importare, molti concessionari hanno rapporti "stretti" diciamo, quello dove andavo prima mi aveva deto che anche nel caso non volevo una BMW di andare da lui che mi procurava quello che volevo (italiana con garanzia, non importata) poi mi ha spiegato un pò come funge il loro gioco.... tu oggi fai un favore me e poi ne farò uno a te.....:wink:
x i soldi questo e altro...azz..bhe effetivamente la citroen qui vicino a me ha piu classe a e x3 che citroen...
ha detto BIANCA!??!?! BIANCAAAA?!?!? mitico!!!! manco a dire che dovrai inondare il forum di foto!!! ma come mai in conce Mercedes? Quanto sconto?
Il meglio dalla BMW : configurazione da Euro 42.840 : usato + 27K Alla Mercedes (Rimini) : configurazione da Euro 44.220 : idem.
Ma a Rimini adesso c'è anche la Mercedes??? Io sapevo di qualche vicenda poco chiara a Pesaro... Anche a me Cesarini fece un preventivo folle, però ci si va sempre volentieri lì.....
cioe alla mercedes ti costa 1380 in piu,sicuramente x optional in piu,e la differenza che devi sempre dare sono 27.000 euro??
straquoto...mercedes a mercedes bmw da bmw..anche se ci sono 3000 euro di differenza,in BMW, a me non interesserebbe...:wink:
Il concessionario Mercedes é AUTOPRONTI. A me sembra di spendere 1.380 Euro in meno, fate voi: ovvio che a parità di configurazione (Euro 42.840) la differenza sarebbe stata pari ad Euro 27.000 - 1.380 = 25.620. Quella concessionaria é già officina autorizzata BMW (mette il timbro). Per le prestazioni: le EURO 4 necessitano di qualche migliaio di km prima di andare come da dati dichiarati.