Ciao a tutti ragazzi! sono Davide, ho 29 anni e scrivo da Torino, ho da poco acquistato una BMW Serie 1 F20 MSport 118d aimè non ho foto da postare in quanto causa covid non sono ancora riuscito a ritirarla però vi lascio di seguito la scheda tecnica.. vorrei sapere da voi cosa potrei fare come primi interventi per migliorare ciò che già di bello mi ha fatto scegliere questa vettura. la prima cosa che vorrei sostituire sono le modanature interne non amo molto il colore alluminio..
Benvenuto e complimenti per l’acquisto! Di cose da fare ce ne sono milioni, ma dipende tutto da te. Intanto prendila e goditela un po’ così, poi con l’uso quotidiano sai quante belle idee ti verranno?? Poi se frequenti il forum è la fine!
benvenuto...ha ragione Luca....inizia a godertela così...hai ancora 2 anni di garanzia per godertela..nel frattempo potrai dedicarti alle idee che ti verranno...
Benvenuto! Se vuoi cominciare a farti male al portafoglio e bene al cuore apri il link del mio 3d in firma
@ilGuru77 ehi..non tutti sono matti come te!! ahahahahah qualcuno è anche peggio....ma così, istighi....
Ahahah immagino! Ho già guardato parecchie discussioni una più interessante dell’altra.. ora aspetto di averla fisicamente con me!
Ahahah Guru ho già avuto il piacere di dare un occhio alle tue discussioni ma credo che dovrò rivedere anche il mio portafogli ahaha non sono ancora pronto a far tutto questo ma alcune cose le ho trovate super interessanti e ben descritte!
Riposto la mia domanda che forse è passata in sordina, guardo con interesse le ultime premium selection dello scorso anno con pochissimi chilometri ed immatricolate bmw italia, in particolar modo le 118d msport nere con cambio automatico, te l’hai presa attraverso il circuito premium selection?
ciao Simo scusa hai ragione non ho risposto al tuo post! Allora la mia è un KM0 una delle ultime ancora disponibili.. io l’ho presa bianca perché la nera mi è stata soffiata via.. io la volevo allestita così e il colore non era il mio vincolo più grande. Comunque ancora qualcosa c’è! Buona caccia!
Benvenuto. Prima cosa nell attesa compra l app "bimmercode" ed un interfaccia raccomandata dal sito bimmercode. Così non perdiamo altro tempo