Anche a me ispira e non poco....... per ora ho accantonato l'idea, come ti dicevo la prossima me la terrò per un bel pò, quindi devo prendere qualcosa che mi intrippa davvero, e sai chi sono le pretendenti
sulla homepage bmw.it vedi in basso il link.... se non lo vedi aggiorna la pagina che cambiano alcuni "pezzi" della home
Complimenti a Mamo per la configurazione... ottima scelta :wink: Se mi permetti ... vorrei farti un piccolo appunto: Togli il pacchetto non fumatori perche' al posto del posacenere ti ritrovi un vano ("un buco nero") nel cruscotto senza sportellino e senza l'alimentatore Ciao
in parole semplici per chi come me fa parte di quella fetta della popolazione "umana", non dà problemi... e, cmq, se lo si vuole più rigido basta farselo... non ci vuole molto... per me, nell'uso quotidiano, andrebbe bene anche originale... in pista la e90 la sentivo meglio (non so se aveva l'assetto sportivo) ma anche la 130i andava bene e non sembrava di andare via in barca... insomma, non è una Mercedes :wink:
beh ma un conto è l'agilità, un conto è la stabilità che ha in curva ho notato che la e90 è fatta benissimo sotto questo punto di vista, entra bene ed esce altrettanto bene (anche grazie ai controlli che non ti fanno fare cazzate) la 130i mi piaceva di più perché la sentivo più mia e non entrava praticamente mai il dsc a rompere le balle è un po' meno assettata ma come agilità e goduria di guida è meglio per me
beh, sono a cifre diverse... la 130i messa giù come dico io mi piace tantissimo ma se potessi andrei di 330i senza troppi dubbi fa conto che la 130i mi costerebbe 38.000 mentre la 330i 44.000 (senza però la roba ///M che VOGLIO e che adesso non c'è) guarda qua come la vorrei io
mamma che tamarra sta auto!!!!!!! e poi non capoisco.. non va un caxxo e gli mettono pure 4 scarichi!!!! ciao socio:wink:
sopratutto coi 4 scarichi non va un ca*** va beh ormai sti tamarri sono ovunque Comunque io l'assetto aftermarket lo consiglio a tutti quelli che vogliono prendersi la 130i
Ciao ragazzi, mi inserisco un momento. Ieri sera in una vetrina di un "bellissimo negozio " ho visto due cose migliori: - una sicuramente da scegliere col cuore (lotus elise). - l'altra era una bellissima bmw 130i nera con Mpack, del 09/2005. Inutile dire che la ragione non mi ha abbandonato del tutto (o si) ma sono curioso di sapere quanto consuma in media la 130i. Qualcuno di voi sa dirmelo (realmente ) Lo so che non dovrei preoccuparmi (non è il geenre di macchina che si prende pensando ai consumi), ma dato che il prezzo non è esagerato mi è venuta una piccola tentazione....perchè prendere un naftone puzzolente visto che, essendo vicino alla svizzera, pago meno la benzina del gasolio? Grazie a chi mi risponderà...