In precedenza abbiamo visualizzato una variante-alternativa creata e realizzata da B.O..B. Ora vi mostrerò come ho rifinito ed ultimato la mia creazione in plexiglas con una guarnizione colore interni. Ribadisco che questo vetro in plexiglas sarà possibile utilizzarlo sempre anche in combinazione e insieme ad un frangivento ma diverrà utile da porre tra i poggia testa posteriormente (da utilizzare quando i sedili sono occupati dal/dai passeggeri) La sacca conterrà il vetro. Si potrà personalizzare cucendo una patch a piacimento (ad esempio logo BMW) Realizzazione Sacca. Una Sacca realizzata con una t-shirt (Fate due fori a destra e a sinistra estremità risvoltò del collo. Un solo foro superiore esterno in entrambe le maniche. Inserite una corda o spago e legate. Avrete così il fondo della sacca. Stessa procedura facendo due fori per inserire due corde nel risvolto inferiore della t-shirt. Ecco create le due coulisse da tirare e chiudere la sacca. Monez.
Grazie Monez! La tua realizzazione è da professionista, giu il cappello! Quando avrai modo di provarlo anche la sera, sarebbe interessante sapere di più riguardo ai fastidiosi riflessi che dicono di creare questi tipi di frangivento col plexiglas, se veramente sono cosi male oppure si guida tranquillamente.. Chissà Comunque complimenti ancora, davvero bello!
Grazie B.O.B, per i complimenti. La prova su strada l’ho già fatta e descritta, riportata qualche commento fa. È vero che riflette quello che si trova all’anteriore della vettura ma comunque.....insomma non è poi così impossibile poter guidare basta poi avere e porre la giusta attenzione e sempre il buon senso con una condotta di guida e velocità di crociera consona. lo si utilizza prettamente a capotta aperta e quindi a mio parere essendo put on and off easy risulta veramente facile pratico e veloce da togliere-applicare. Monez.