me lo auguro anche io stiamo a vedere i conti si fanno in fondo peró zio lupo, avendone io 54 a breve mi domando: ma quand’è che posso stare tranquillo qualche anno? nel sarcofago?
nel tempo libero potresti fare lo psicologo di sostegno dopo 3-4 discorsi uno si suicida e l’inps ti paga una royalty
Il frontale sembra molto bello.Giuro non saprei consigliarti.Valuta bene.Penso un’idea te la potrai fare dopo l’estate.
https://www.autozeitung.de/bmw-5er-facelift-2020-motor-ausstattung-197271.html?image=0 ecco un altro contributo recuperato in rete qui se non capisco male (probabile perché il tedesco mi è oscuro) parlano di immissione nella rete commerciale a maggio
Nel rendering di Auto Zeitung il frontale sembra veramente ben riuscito. Personalmente già la g30 di adesso mi piace tantissimo
anche secondo me le linee sono state imbroccate sia nella versione del 2017, che ho e che veramente non mi ha ancora per nulla stancato, ed anche queste poche anteprime fanno presumere un LCI piuttosto riuscito stiamo a vedere, io avevo programmato di cambiare auto a fine 2020, ma è anche vero che quest’anno farò molto probabilmente meno della metà dei km che percorro usualmente quindi potrei anche arrivare comodo al primo semestre 2021 (sempre se ci saró ancora)
Ti capisco, anche io 2/3 settimane prima di sto macello ero andato in concessionaria per fare un preventivo x3/x5, ma alla luce dell’ ultimo periodo terrò sicuramente la mia. A me la nuova conformazione dei led della LCI nn mi fa impazzire, in una foto sembrano quelli della Jaguar o di alcuni modelli Audi a L allungata ( poi bisognerà vederli dal vivo X farsi un’idea più precisa). Ma la cosa veramente brutta è il nuovo cruscotto che bmw monta che per me è osceno.
anche per me i proiettori anteriori ricordano vagamente lo styling Audi e sono d'accordo anche sulla poca attrattività del nuovo cruscotto (almeno in foto) boh, ora ci sediamo sulla riva del fiume ed attendiamo il corso degli eventi anche se scommetterei più su futuri disastri che su futuri trionfi
speriamo almeno una duster!!! Comunque ridendo e scherzando, io ultimamente ho riscoperto la panda 4x4 di mia moglie.... beh dinamicamente una chiavica rispetto alla mia ma mille volte più divertente a1/5 della velocità della serie 5 sei già al limite
ricordo il pandoro 30 color cacca di bimbo che aveva mio papà, ai 50 sembrava di volare da quanto rumore faceva
cavolo se me la ricordo Mia mamma aveva la 45 con addirittura la 5 che era optional se nn ricordo male!!! Un vero lusso... Ero piccolo ma mi ricordo che faceva un fracasso infernale Per fortuna l’ odierna ha fatto passi da gigante
Anche in questa foto "spy" il doppio rene sembra avere dimensioni normali, come la g30 attuale, e non extra large come la serie 7 G11 lci, per fortuna
Ragazzi che vi devo dire......a me il rendering piace e tanto.Di solito Bmw fa dei lifting di metà carriera leggeri, ma sto giro con frontale e interni ci sono andati giù decisi.Aspettiamo che esca, ma io aspetterei sempre anno prossimo se dovessi cambiare per cercare di capire che orientamento prenderà il mercato dell’auto se e quando si uscirà da questo disastro.