la mia domanda é il navigatore bmw professional funziona come gli altri non di serie (tomtom ,navigon...) c'é la visuale 3d? come si fa per le mappe quali nazioni d'eurapa ci sono? chi ce l'ha mi dica se valga la pena mettercelo ciao
Io non l'ho ancora, è in arrivo con il navi per novembre, quindi ti risponderanno altri meglio di me, ma mi sembra che ci sia il 3d, anche se in alcune circostanze io preferisco il solito 2d, sopratutto se vuoi usarlo un po' come mappa anche se ti sta guidando. Ti dico cosi' perchè il Navi che avevo con la 147 non era niente male (il connect) e sui portatili, vedi tom tom c'è la possibilità si scegliere trq 2d e 3d. Per le mappe non so "quanta" europa ci sia. Se vale la pena lo decidi tu: se lo sfrutti molto penso di si, anche perchè funziona sicuramente meglio di quelli portatili, anche se meno pacioccabile. Fa la sua bella figura insieme all'Idrive in plancia
Si il funzionamento è uguale a quello delle serie più grandi, c'è il 3D. Ti consiglio comunque la versione professional e non quella business, quest'ultima infatti ha solo le frecce quindi è abbstanza inutile. Gli Stati sono: Austria, Belgium, the Czech Republic, Denmark, Finland, France, Germany, Greece, Ireland, Italy, Liechtenstein, Luxembourg, the Netherlands, Norway, Portugal, Slovak Republic, Spain, Sweden, Switzerland and the UK. Tutto su un unico DVD ovviamente.
Io ho i navi professional. Buon navigatore ma le funzioni del tom tom te le scordi.... (distanza da percorrere, tempo previsto ecc)
Ma il prof non ha nemmemo il tempo residuo per raggiungere la destinazione e i chilometri che manacano? Ma che navigatore è allora? Sicuro? Mi sembra strano...
Guarda, io non sono un gran smanettone, ma cercando e ricercando nelle varie funzioni, non ho trovato nulla. Le cose positive: ci sono 4 diverse prospettive (dal 3d a quella a frecce), la qualita video è ottima. Ah....la vocina femminile non è niente male
ma stai scherzando? certo che ha tutte queste funzioni, ti dice: tempo stimato per arrivare km per raggiungere la meta benzina necessaria e altre cose!!! CERCA CHE TROVI!!!! ciao!
Ah ecco, mi sembrava che un navigatore serio facesse tutte queste cose... Pero' che ti desse anche la benzina necessaria non lo sapevo... Carina come info...
Ke figata questi navigatori; ho visto quello dell'A6 e è troppo forte....poi è molto preciso tranne quando cominci ad andare veloce e diventa xciò un po' lento quando devi svoltare da qlc parte.....
Allora, già se passi in modalità frecce puoi vedere le informazioni che ti ho detto , oppure ti basta andare nel menu' computer di bordo se non erro, prova!! Aggiungo pero' che è davvero scomodo, potevano anche farle apparire direttamente nella parte inf o superiore della cartina cazzarola!
Devi usare la visualizzazione a "frecce", in effetti è scomodo non avere tutti i dati + la visualizzazione però alla fine sono 2 click con l'idrive, non è che sia molto complicato
Ma come??? Io sapevo ke la pinna veniva montata x quelle ke avevano il navigatore, mentre le altre no....