Ciao, ho intenzione di montare il differenziale autobloccante sulla mia 330ci e46... Non so dove acquistare, di che marca, se recuperare il mio modificandolo o cos'altro! Praticamente, non so nulla, capisco solo la differenza tra averlo e no...visto che prima lo avevo!!!!! Ci sono problemi con l'elettronica etc....(anche se a uso ben poco!) Non ho trovato molte info a riguardo.... Grazie mille
bacci trasmissioni ha a catalogo l'autobloccante che monta sulle e46 anche rapporti al differenti, se interessa...
Gentile Cliente, avremmo bisogno di sapere se il differenziale del 330 ci E46 è uguale a quello di altri modelli per cui produciamo già il differenziale autobloccante: M3 E30-E36-E46-E92 oppure 330TD E46. L'ideale sarebbe avere il suo differenziale originale presso la nostra azienda in modo da verificare le misure importanti per controllarne la compatibilità. Grazie e cordiali saluti Questa è la loro risposta...non molto esaustiva...
ciao, il tuo differenziale è il codice 33 10 7 505 390 (33 10 7 505 394 se automatica), e purtroppo è montato solo da 330Ci e berlina e46...quindi non è in comune con nessuno dei modelli citati...ciao!
Ciao. Rispondo a distanza di anni per dare un ulteriore feedback a questa discussione per chi la troverà in una ricerca: ho montato il Quaife su 330Ci E46 ed è entrato senza fare una piega. Peraltro, promosso a pieni voti per uso stradale molto allegro (leggasi: rotonde, piazzali, tornanti e pista di neve).