Presentarsi.....mica facile!!!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Presentarsi.....mica facile!!!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da galbylele, 20 Settembre 2006.

1. galbylele

galbylele Aspirante Pilota

31
    0
    17 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d '02
    :eek: ...ma quanti siete?
    Ringrazio tutti .....siete stati molto gentili ....spero di avere occasione di conoscervi tutti a qualche raduno!
    Risposte varie e buttate a caso (non inventate ....intendo dire senza rispettare l'ordine)!
    _ Mughini?!? Mi piaceva all'inizio ....ora non lo considero molto .... sicuramente non vesto come lui!!! Come cultura sono molto molto sotto ....in compenso condivido la stessa fede! :cool:
    _ Sì ....sono belle! =P~ =P~
    La Tamy l'anno scorso lavorava al Penelope, ora nel baretto vicino al Nikita e verso l'una, non appena finisce, viene a trovarmi.
    La Ary dovrebbe iniziare ora al Bobadilla. La Silvy è ormai stabile a Nikita.
    Poi la domenica ci si trova tutti al Qi Clubbing di Rovato ....non per lavorare ma per divertirsi! :mrgreen:
    Tra qualche settimana riapre la domenica sera ....lo consiglio a tutti ....non ve ne pentirete!! =D>
    _ Per le foto mi serve ancora un pochino di tempo ....ma tra poco arrivo! :rolleyes:
    _ Il lago e in particolare Mandello sono nel mio cuore....fate un giretto e non ve ne pentirete! La settimana scorsa c'era il raduno Guzzi ....mamma che bordello di tedeschi ....peccato che le tedesche fossero poche!
    .....scusate ho scritto un altro libro! ](*,) ](*,) ](*,)
    Ciao

2. ayrton74s

ayrton74s Kartista

116
    1
    1 Ottobre 2005
    Reputazione:
    307
    BMW 330d e90 Futura
    Benvenuto... a quando le foto?

3. bateyes

bateyes Amministratore Delegato BMW

4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    welcome :razz:

4. Igor

Igor Secondo Pilota

629
    8
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    63
    530 D E39 Kombi Nero Restyling
    Benvenuto.

Anche se ....
    Se invece saliamo un pochino in direzione Sondrio arriviamo a parlare di Guzzi .....no dai....non sono tutte terribili .... :eek: [-X :evil:

5. ayrton74s

ayrton74s Kartista

116
    1
    1 Ottobre 2005
    Reputazione:
    307
    BMW 330d e90 Futura
    Ciao e benvenuto...

Condividi questa Pagina