garanzia premium selection

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da guybrush80, 23 Settembre 2006.

1. guybrush80

guybrush80 Kartista

70
    1
    17 Agosto 2006
    Reputazione:
    166
    BMW 220d Sport
    qualcuno mi sa spiegare la differenza tra stillnuovo e premium selection?
    ho controllato sul sito e non ho capito bene e poi non ho capito esattamente da quale è coperta la mia...

vorrei capirci qlcosa di più perchè l'altro giorno mi sono pagato quasi 700 euro di riparazioni e ho preso la macchina da appena un mese.

dischi freno ovalizzati (vibrava in frenata) e antenna gps guasta, entrambi interventi non coperti da garanzia (secondo il conce di CA).
    ovviamente i dischi non li ho ovalizzati io, erano così da quando l'ho presa a Torino (erano perfetti, sembra impossibile!!) e l'antenna non ha mai funzionato ma me ne sono accorto quando ormai ero a genova e stavo per imbarcarmi:evil:

adesso proverò a contattare la BiAuto di TO per vedere se intendono rimborsarmi la spesa perchè pare che la garanzia stillnuovo non copra il navigatore satellitare e che i dischi, in quanto componenti soggetti ad usura, siano assolutamente fuori garanzia.
    il problema è che qua non parliamo di qualcosa che si è rotto o usurato, erano così all'origine!
    che mi consigliate?

2. assobroker

assobroker Kartista

81
    0
    25 Luglio 2005
    Reputazione:
    10

Visto che anch'io sto trattando una macchina con Biauto di Torino, (leggi il mio ultimo post) mi sto trovando male: ho avvisato con 3 telefonate in una settimana (la terzatelefonata il giorno prima) che avrei fatto ben 300 km per andare a provare un usato, arrivato li, non potevano farmi provare la macchina perche' non trovavano le chiavi...[-X ; poi la macchina aveva i suoi difetti di usura (fatti da me notare e naturalmente nn da loro),un puzzo dentro impressionante,con peli di cane ecc ( Sicuramente anche le pasticche e dischi,che aime' nn ho visto);dopo un'ora di ricerche e' stata trovata la chiave e provandola la macchina andava paurosamente sulla destra....mi ha detto che era semplicemente un problema di gomme ](*,) .....Alla fine voleva scendere a patti economici e chiedeva da me una caparra..........ME NE SONO ANDATO!!!!
    Come si pretendere di vendere una macchina senza metterla a posto in modo vendibile....

3. guybrush80

guybrush80 Kartista

70
    1
    17 Agosto 2006
    Reputazione:
    166
    BMW 220d Sport
    bah con me sono stati abbastanza disponibili e mi hanno fatto trovare la macchina pronta visto che venivo da CA appositamente e devo dire che la macchina è assolutamente perfetta a parte quei due problemini, ora che sono risolti va che è una bellezza (sgrat sgrat!!)
    cmq per altre cosucce non mi sono sembrati particolarmente solleciti, ho letto molti commenti negativi sul forum...
    ora vediamo come rispondono alla lettera, gli allego la fatturina da quasi 700 cucuzze...

4. zac1978

zac1978 Primo Pilota

1.227
    390
    26 Settembre 2006
    Reputazione:
    334.635.084
    BMW 320ci e X1 (F48)
    Ragazzi non comprate auto molto distanti da casa e fatele sempre provare ad un meccanico con i controglioni.

Anche se sembrano perfette alla fine qualche magagna ce l'hanno sempre e a spendere anche oltre 1000€ fai conto di ridere.

La mia l'ho presa che ha 31000 km roiginali e verificati e ovviamente è perfetta, ma il maccanico provandola per bene quelle 2-3 cosine da sistemare le ha trovate e poi sono state inserite nella trattativa.
    Poi se qualcosa non va siete da capo, almeno se è vicina gli fate una piazzata in concessionaria!

Condividi questa Pagina