Ciao, Volevo solo segnalare che in quasi due anni ho raggiunto i 40k km. Difetti da segnalare? A parte il gran rumore delle gomme, ma li e' colpa mia che ho montato delle nokian rf, posso dire di essere completamente soddisfatto fino ad ora. Solo un rumorino quando sono quasi fermo che sembra una vibrazione ma non so da dove arriva.Forse dal rotolo delle cinture posteriori. Un neo? si che dopo nemmeno due anni dall'acquisto è gia' uscito il motore 177 cv con un piccolo primo restyling e ora altro restyling piu' evidente!Questo mi sembra troppo e mi sa tanto che la svalutazione sara' pesante. Ciao a tutti
restyling ma mi dici cosa è cambiato rispetto al restyling di così evidente a parte i fari posteriori?
marcello72 fà piacere leggere ogni tanto che c'è qualcuno che è soddisfatto di queste bmw. Anche io sono vicino ai 40K e per adesso tutto ok, tranne la sostituzione della batteria... ma può capitare. Ciao!
Tutto il frontale. Cofano diverso Fari anteriori diversi. Para anteriore Niente di stravolgente........... ma sono cambiati :wink:
il 177 e un motore troppo spinto,in piu c'è chi rimappa la centralina poi lamentano problemi alla turbina,se vuoi prestazioni a qualche compromesso devi scendere,io ho il 163,mi era venuta l'idea di rimappare la centralina poi mi sono fermato perche con la mia E91 vorrei fare PARECCHI km. anch'io sono vicino a 50 milakm. per adesso nessuno problema.....tocchiamo ferro. comunque per quello che mi serve gia spinge parecchio!! poi la trazione post. e una figata propio ti schiaccia sull'asfalto,altro che anteriore....la cosa cambia sulla neve managgia....
non c'entra niente la rimappa:wink: il problema all'attuatore del 177cv si pone nei primi km generalmente, quando non c'è stato nemmeno tempo di rimapparlo 'sto 177cv
Vorrei sapere come fai ad affermare questo Ho fatto 40.000 km in nove mesi con un 177cv ed è migliore in tutto rispetto al 163 cv.
non ho detto che il 177 e peggiore del 163,ho solo detto che la turbina e l'attautore sono piu delicati leggendo i post mi sono fatto un 'idea e sono contento di aver preso il 163.
Io in 1 anno ho fatto 48.000Km Fortunatamente nessun problema ,nonostante sia una delle prime col 177cv (settembre 2007)