Grazie anche da parte mia...è sempre un piacere trovarvi e condividere (anche se per poche ore purtroppo) il mio tempo.. speriamo di ripetere a breve..
Ciao a tutti. In questi giorni a casa ne ho approfittato per fare un piccolissimo up, roba da nulla proprio, con un oggetto che ho ricevuto via posta ma che in realtà neanche mi aspettavo. Spiego meglio, quando lo cercavo su internet, senza neanche troppa convizione, un giorno ho deciso di comprarlo e allora ho proceduto con l'ordine ma in fase di pagamento tutto si blocca e allora dico chissene e non ci penso più, finché non me lo trovo in buchetta. È più interessante la storia del pezzo alla fine. Eccovi la foto e saluti a tutti.
Devo dire che sulla modanatura in carbonio mi piace molto, mentre mi piace meno sul metallo o sul nero lucido. Hai wrappato la modanatura? Un gran bel risultato...
Sì l'ho ricoperta io 3 anni e mezzo fa con una pellicola tipo carbonio opaco, anche se confesso che tornando indietro la prenderei di qualità migliore e lucida. Anche secondo me il pulsante rosso ci sta bene sul carbonio, ho anche quello blu, ma ritengo stia meglio sulla trim argento. Il lavoro è stato abbastanza facile sulle modanature delle portiere, e sul tunnel centrale, sul cassettino posacenere complicato e sulle trim delle bocchette d'areazione difficile negli angoli, ma secondo me per via della qualità della pellicola, poco malleabile, e della mia poca esperienza, era la prima volta che lo facevo.
Ciao a tutti. L'isolamento continua e così ho dedicato un altro po' di tempo alla macchina. Da tanto tempo avevo il cambio che non funzionava più in DS e in M, così chiedendo un po' in giro mi è stato detto che il problema era sicuramente un cavetto spezzato al di sotto della leva del cambio. E infatti.... Così il buon mi indicato un tutorial su YouTube che ho seguito per tutto il processo e con molta calma e tanto tempo sono riuscito a fare ritornare il cambio ad avere tutte le sue modalità. Anche gli altri cavetti presenti non erano messi bene, così ne ho approfittato per rinfonzarli con del nastro da elettricista. Risultato finale image upload widget
Ciao Davide. Tutto abbastanza bene dai. Grazie per i complimenti ma la mia vecchietta è abbastanza lontana dall'essere bella....
Buongiorno a tutti. Da qualche mese la macchina soffriva di una perdita di refrigerante che non riuscivo a localizzare, ma dal momento che la usavo molto poco, preferivo portarmi dietro un po' di refrigerante di scorta per quando si fosse accesa la spia del livello basso. Lo so, potevo portarla a far vedere prima ma non l'ho fatto. Qualche settimana fa però mi sono deciso a farla vedere al meccanico il quale ha scoperto che era stato rotto il termostato della valvola AGR, praticamente aveva una sbeccatura in testa che spruzzava fuori liquido una volta raggiunta la temperatura di esercizio. ewok wallpaper Ho chiamato in BMW per sapere se avevano disponibile il pezzo, ne avevano uno solo, così lo sono andato a prendere al volo e il meccanico lo ha sostituito. Durante un viaggio fatto il giorno successivo alla riparazione, ho tenuto sotto controllo la temperatura del refrigerante tramite il menù segreto nel cruscotto ed è rimasta sempre stabile tra gli 82 e gli 85. Perdite di liquido non ne ho viste, il livello è regolare. Ora resta da fare una bella pulizia del vano motore, soprattutto nella parte bassa dove il refrigerante ha sporcato un pò ovunque. Il prossimo mese, se tutto va secondo i piani, farò un up che desidero da tanto e la sistemazione di alcune magagne. Ciao a tutti!
Cavolo. Io non me ne sono accorto per un bel pò di tempo e non ho idea di come possa essere successo. Forse sono stato io ma è più probabile cheb sia stato colpito dal meccanico che mi ha cambiato la puleggia della cinghia dei servizi due estati fa....sono i tempi che però non mi tornano. Vabbè, ora è sistemato. Avanti così....