Questo interessa anche a me, credo che una media rilevata su lunga percorrenza (qualche 5000 km intendo) sia molto indicativa.
...x quello che ho avuto modo di leggere di 996GT3, sono consumi schiacciandoci dentro............. la mia, che come concumi è molto simili sta sui 10.7km/l, con andatura media/tranquilla e qualche schiacciatina.....
Ci sono compresi diversi Km per strade di montagna o di collina ad andatura da PS. Poi un po' di città, un po' di pezzi fatti più piano, su 4000Km più o meno mi è venuta fuori questa cifra qui.
Sulla mia non è tanto stare sotto 3500rpm quanto l'affondo sul gas. Ho visto che consuma meno parzializzando e cambiando a 4500 ad esempio che affondare tutto e cambiare a 2500. Comunque credo che una persona normale possa fare 9.5-10Km/l. Ho fatto anche 10.4Km/l in vacanza ma non era il "mio" passo.
il tre litri benzina ha una efficienza incredibile! io faccio 15,5 col due litri diesel e ci sto pure attento. chissà se anche il 335i riesce a dare gli stessi risultati in rapporto alla potenza..
Cavoli cavoli.... consuma davvero poco per essere un 3 litri... come ho gia detto a fine anno cerco qualcosa di usato, anche se mi piacerebbe pure un bel 335i , chissa se berlina si troverà tra 4-5 mesi...